Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arhan
puoi farlo per piacere voglio averlo tutto originale senza queste maledette app vodafone .....
arhan prima di eseguire il flash, che per ora penso quì non abbia fatto nessuno (almeno su 802), perché non prendi in considerazione di eliminare le cose vodafone tramite root explorer (o titanium)?
-
scusate se riporto su questa discussione... ma qualcuno ha provato a flashare un firmware open europa per sbrandizzare il proprio g2? mi piacerebbe tantissimo farlo sul mio voda, una bella installazione pulita e senza pensieri!
-
Ciao massimo, si se ne è già parlato io stesso ho consigliato un metodo per farlo...se il modello è lo stesso d802 puoi flashare tranquillamente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
oxodi
Ciao massimo, si se ne è già parlato io stesso ho consigliato un metodo per farlo...se il modello è lo stesso d802 puoi flashare tranquillamente
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ottimo, questo pomeriggio lo faccio! però ho un piccolo dubbio, quando uscirà un aggiornamento per il nostro G2, il mio riceverà l'aggiornamento "no brand" (che tendenzialmente arriva sempre prima) oppure rimarra comunque vodafone a vita? il telefono sarà sbrandizzato definitivamente?! anche in caso di factory reset?
-
Quote:
massimocenere
ottimo, questo pomeriggio lo faccio! però ho un piccolo dubbio, quando uscirà un aggiornamento per il nostro G2, il mio riceverà l'aggiornamento "no brand" (che tendenzialmente arriva sempre prima) oppure rimarra comunque vodafone a vita? il telefono sarà sbrandizzato definitivamente?! anche in caso di factory reset?
Resta vodafone
-
Quote:
aledam87
Resta vodafone
posso chiederti le motivazioni?
-
Quote:
aledam87
Resta vodafone
Non resta vodafone!
Se fai il de-brand avrai a tutti gli effetti un telefono no brand e riceverai gli aggiornamenti in base al firmware montato (Europa, Italia, ecc..) e NON più dipendenti da vodafone
-
Quote:
massimocenere
posso chiederti le motivazioni?
Specifico: resta vodafone se non installi una rom open.
-
Quote:
aledam87
Specifico: resta vodafone se non installi una rom open.
La sbrandizzazione può essere fatta solo flashando un firmware non brand (come dici tu 'Open') ;)
-
Ragazzi mettendo un firmware nobrand si modifica anche il product code del telefono???
Si può mandare in assistenza un lg con firmware modificato??