la ITA OPEN 20B 16 GB è uscita proprio ora nel sito LG FIRMWARE
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi dopo il dual ero passato a iphone 5 e adesso dopo un anno di iphone sono tornato androidiano con il g2, è brand 3 4.2, vorrei mettere la no brand kitkat. sul sito lg firmware ho scaricato la
127 ITA/ITALY V20B
è giusta?
sto leggendo la guida "Ripristino ROM Stock con LG Offline Fix", devo seguire quella?
sto notando già un aumento del consumo della batteria. premetto che non ho fatto il factory reset dopo l'installazione
sto notando già un aumento del consumo della batteria. premetto che non ho fatto il factory reset dopo l'installazione
Salve a tutti ragazzi...premetto sono nuovissimo del forum e di android..ho appena comprato un LG G2 malauguratamente brand TIM provengo da Iphone quindi nn ci ho capito nulla con tutti sti termini flashare root ecc ecc...ma vorrei cmq provare a togliere tutte queste app e il logo Tim ovunque nel mio G2 c'è una guida per incapaci come me? grazie
E' la prima volta che mi cimento con i firmware android e non so ancora come riconoscere le varie versioni.
Ho preso il G2 32Gb sugli Stockisti, con garanzia europa. Come posso sapere quale firmware scaricare per mettere 4.4? Ho letto sul cell che ho la V10A, poi cosa devo sapere d'altro?
Perché vedo che sono una marea di firmware che a me sembrano identici ma non so quale scaricare.
Lg G2 Firmware List
Grazie mille
tu hai la versione no brand europea...o aspetti che esca il per la tua versione oppure flashi un firmware che so italiano o uk. ..anche se il tuo telefono non perderà la dicitura EUR nella versione software...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App