Tutto ok a parte l double tap.... che non va più!!
Soluzioni???
Visualizzazione stampabile
Tutto ok a parte l double tap.... che non va più!!
Soluzioni???
Lo hai abilitato dalle impostazioni- movimento?
Double tap ora risolto con la procedura da tastiera per il menù avanzato nascosto... per intenderci, quella 3845#*802# e poi aggiornamento driver touch... e, per magia, tutto torna a funzionare correttamente... comunque grazie.
buongiorno a tutti avrei bisogno di info, sono un po a terra di lessico e varie. Ho un lg g2 32gb Versione SW D80220C-AME-XX (emirati arabi uniti)
ha menu ecc tutto in italiano
<esndate>20140524</esndate><buyer>ARE</buyer><esnoutgodate>20140526</esnoutgodate>
524 ARE/UNITED ARAB EMIRATES V20A LGD802 1.62 GiB 592 Online
525 ARE/UNITED ARAB EMIRATES V20C LGD802 1.61 GiB 417 Online
526 GCC/ASBT_3PIN(UNITED ARAB EMIRATES) V20C LGD802 1.61 GiB 133 Online
Detto questo mi servirebbe sapere
1) Tool per fare backup di tutte le applicazioni/dati e varie nel cellulare....mi sembra che il backup lg non faccia tutto.
2) Quante vie ci sono (sw) per fare mettere un firmware europeo che poi si aggiorni a lollipop? c'è da cambiargli l'imei?
3) Wipe cos'è? e altri termini varii...in uso corrente
4) ho sentito che si riescie a fare il root reversibile o meglio che si può tornare indietro....
5) la versione che ho non monta il qvoice, che molti vorrebbero togliere o mettere..
mi hanno garantito che ha garanzia europea comprato in europa...bah
avete qualche info..
Detto questo mi servirebbe sapere: Io aggiungerei "gentilmente" . . .
Essendo un dispositivo extra-europeo, non credo che mettendo un firmware europeo, poi si aggiorni a lollipop in automatico dai servers LG, perché credo di aver letto che gli aggiornamenti si basano sul Serial o sull'IMEI, che a loro volta solo collegati al mercato di provenienza. Ciò premesso, devi decidere se per te è più importante mantenerlo originale, oppure installare un diverso Firmware/ROM e fare gli eventuali futuri aggiornamenti a mano, con nuovi firmware non direttamente provenienti da LG o da ROM simili all'originale o riviste in profondità.
1) Tool per fare backup di tutte le applicazioni/dati e varie nel cellulare....mi sembra che il backup lg non faccia tutto. LGBackup dal dispositivo fa tutti i backup necessari, da trasferire subito su altra memoria.
2) Quante vie ci sono (sw) per fare mettere un firmware europeo che poi si aggiorni a lollipop? c'è da cambiargli l'imei? Tenendo conto del mio dubbio circa l'impossibilità di un aggiornamento automatico dopo aver installato un firmware europeo per installare un firmware ci sono due modalità: Mod.1 e - dopo aver installato root e recovery possibilmente TWRP questa Mod.2
3) Wipe cos'è? e altri termini varii...in uso corrente Wipe vuol dire cancellazione a basso livello, o formattazione se preferisci, di alcune partizioni. Per installare correttamente una ROM, è necessario "ripulire" preventivamente alcune partizioni: /system, /cache, /data e /dalvik. Questa operazio da eseguire SEMPRE quando si cambia tipologia di ROM, e possibilmente sempre anche se si re-installa una ROM della stessa categoria o provenienza, al fine di avere un sistema pulito e prevenire all'origine, possibili, inspiegabili errori.
4) ho sentito che si riescie a fare il root reversibile o meglio che si può tornare indietro.... Il root si può disinstallare come una semplice app. ma risulta sempre installato e di conseguenza il dispositivo risulta modificato. Qui si dice comunemente che l'operazione non dovrebbe creare problemi ai centri LG per riparazioni in garanzia, ma personalmente non posso confermare. Quindi per rimuovere il root, va installato - ex-novo - un Firmware
5) la versione che ho non monta il qvoice, che molti vorrebbero togliere o mettere.. Io l'ho tolto perché non è in Italiano e uso Jarvis da Playstore, però dopo aver installato le OTTIME voci sintetizzate Loquendo
mi hanno garantito che ha garanzia europea comprato in europa...bah - questo lo devi accertare tu
avete qualche info..
Detto questo passa qui per i saluti.
Benvenuto nel forum.
Salve scusate l' interruzione... ma le persone che hanno provato a sbrandizzare il g2 ci sono riusciti utilizzando questa guida?
Scusate ma il mio lg è il D802... è compatibile?
Ciao a tutti, ho appena acquistato un G2 da 32Gb vodafone, e vorrei "sbrandizzarlo" e aggiornarlo a lollipop. Se ho intuito bene devo forzare l'aggiornamento con LG flash tool e caricare il file "kdz" open (la v30b che inizia con ITA per il 32 Gb, credo). E' corretto?
Grazie e ciao!