CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 171
Discussione:

[LG G2]sbrandizzare lg g2 e possibile ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    salve. ho sbrandizzato il mio lg g2 seguendo la guida prcedentemente postata e mettendo un firmware ufficiale europa. Ieri lo collego al pc e lg suite mi segnala la disponibilità di un nuovo aggiornamento. Eseguo tutta la procedura e alla fine mi ritrovo di nuovo il brand vodafone e le sue relative apps. come mai? come si sbrandizza definitivamente?
    il programma di aggiornamento riconosce l'imei del tel , percio' se nativo brandizzato lui installa il software originale
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

2.  
    Senior Droid L'avatar di markolino

Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    il programma di aggiornamento riconosce l'imei del tel , percio' se nativo brandizzato lui installa il software originale
    In realtà l'IMEI non c'entra niente con la brandizzazione, ma serve solo ed esclusivamente come identificativo univoco del telefono.
    Per quanto riguarda la brandizzazione si usa il product code, ed evidentemente il firmware no brand non contiene un nuovo product code (come di solito avviene ad esempio sui samsung) e per questo viene visto come fosse ancora un Vodafone

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    In realtà l'IMEI non c'entra niente con la brandizzazione, ma serve solo ed esclusivamente come identificativo univoco del telefono.
    Per quanto riguarda la brandizzazione si usa il product code, ed evidentemente il firmware no brand non contiene un nuovo product code (come di solito avviene ad esempio sui samsung) e per questo viene visto come fosse ancora un Vodafone
    non ci son altre soluzioni tranne che fare solo gli aggiornamenti ota? anche se a me tre giorni dopo il rilascio dell'aggiornamento del firmware eu via ota nn mi faceva aggiornare.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

non ci son altre soluzioni tranne che fare solo gli aggiornamenti ota? anche se a me tre giorni dopo il rilascio dell'aggiornamento del firmware eu via ota nn mi faceva aggiornare.
    puoi ripetere la procedura che si usa per sbrandizzare il g2 per flashare un firmware per più aggiornato, ad esempio da oggi è disponibile il firmware italy open V10E su questa pagina Lg G2 Firmware List
    Ultima modifica di doppiobatman; 23-12-13 alle 01:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma se ho una recovery CWM 6.0.4.4 e sbrandizzo il cell, potrei trovare problemi? perchè molti stanno trovando problemi a fare aggiornamenti OTA ad esempio quando hanno recovery modificate..

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

@rauxa
    Se non vuoi sbatterti troppo, non lo sbrandizzare.
    Io mi sono limitato a congelare le app vodafone.
    Poi ho anche fatto il root e ho cambiato le animazioni di accensione e spegnimento.
    A questo punto è praticamente come un telefono sbrandizzato.
    L'unico problema è che in caso di aggiornamento dovrò ripetere la procedura.

Per quanto riguarda l'imei, c'entra eccome con la brandizzazione.
    Se aprite questo link sostituendo xxxxx col vostro imei, vi da l'indirizzo da cui scaricare la rom aggiornata per il vostro telefono. Per il mio imei mi propone la 10c Vodafone:
    http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b....jsp?esn=xxxxx

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ciao ragazzi. ho eseguito la guida per sbrandizzare il tel inserendo il file .dz (europeo) nella cartella flashtool e alla fine del processo quando il tel si è riavviato compare una scritta "spiacenti il processo com.google.android si è interrotto". ho ripetuto la procedura di sbrandizzazzione ma nulla, mi esce sempre lo stesso messaggio e quindi il telefono risulta inutilizzabile.
    aiuto.......

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ragazzi. ho eseguito la guida per sbrandizzare il tel inserendo il file .dz (europeo) nella cartella flashtool e alla fine del processo quando il tel si è riavviato compare una scritta "spiacenti il processo com.google.android si è interrotto". ho ripetuto la procedura di sbrandizzazzione ma nulla, mi esce sempre lo stesso messaggio e quindi il telefono risulta inutilizzabile.
    aiuto.......
    la procedura e esatta , adesso devi fare un hard reset e vedrai che non esce piu' la scritta .Al termine delle operazioni effettua un reset tenendo premuti contemporaneamente i tasti Power e Volume Giù finché non compare il logo LG. Rilascia i tasti e ripeti il reset fino ad ottenere una schemata bianca con le indicazioni.
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    la procedura e esatta , adesso devi fare un hard reset e vedrai che non esce piu' la scritta .Al termine delle operazioni effettua un reset tenendo premuti contemporaneamente i tasti Power e Volume Giù finché non compare il logo LG. Rilascia i tasti e ripeti il reset fino ad ottenere una schemata bianca con le indicazioni.
    non riesco a leggere ke indicazioni perchè sono coperte dal messaggio

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non riesco a leggere ke indicazioni perchè sono coperte dal messaggio
    devi riuscire a spegnere il tel con il tasto , cancellando il messaggio che appare , poi schiacci volume giu'+ accensione , appena appare il logo lg, poi subito dopo rischiaccia i due tasti , poi 2 volte il tasto accessione

xiaomi mi5 64gb nero

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio