CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 171
Discussione:

[LG G2]sbrandizzare lg g2 e possibile ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giuro che ho letto tutta la conversazione ma non l'ho capito XD.
    Il mio è un bramd TIM e quindi 16GB. Leggendo la lista dei firmware disponibili su lg-phone-firmware affianco ai firm brandizzati è specificato che si tratta di una versione da 16GB... Mentre la V10E Italy non è specificato che sia da 16....

EDIT. Ho appena letto che c'è la sezione apposita per la ita/open 16 gb HAhahahahAH

2.  
    Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valessio Visualizza il messaggio
    Giuro che ho letto tutta la conversazione ma non l'ho capito XD.
    Il mio è un bramd TIM e quindi 16GB. Leggendo la lista dei firmware disponibili su lg-phone-firmware affianco ai firm brandizzati è specificato che si tratta di una versione da 16GB... Mentre la V10E Italy non è specificato che sia da 16....

EDIT. Ho appena letto che c'è la sezione apposita per la ita/open 16 gb HAhahahahAH
    queste sono no brand ita per il 16gb e c'e la 10e Lg G2 Firmware List

qualcuno sa come modificare il product code del g2 ? il mio e sbrandizzato vodafone, ma se avvio lg tool mi rimette il sw vodafone . grazie
    Ultima modifica di D'Amico; 16-01-14 alle 00:16
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Post uniti. Come già detto i doppi post sono vietati, se volete aggiungere qualcosa dovete editare il messaggio precedente. Comunque che io sappia non è possibile cambiare il Product Code del G2.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Baby Droid L'avatar di sunshonic

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un G2 802 da 32GB versione Hong Kong. Premetto che è uguale in tutto per tutto a quelli italiani, con tutte le frequenze supportate. Ma non riconosce LTE. Non c'è proprio nelle opzioni di "network mode". E sotto copertura non passa in automatico. Ho provato con il menù segreto (3845#-802#) ad abilitare la Band 3 LTE ma continua a non prendere il 4g. Versione firmware V10C. Posso installare il firmware stock (.kdz) open italy V10E?
    Acer Liquid powered

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti quanti.
    Ho questo problema: voglio installare l'ultimo firmware ITA 4.4.2 appena uscito. collego il cellulare, lancio il l'LG Flash tool kit, seleziono il firmware prescelto, clicco sul normal web upgrade, a questo punto anzichè comparire la finestra per la scelta del paese e della lingua, mi parte LG Mobile support tool e da li non si muove. da notare che in precedenza quando ho sbrandizzato il terminale da Voda a ITA open tutto funzionò bene.
    Grazie mi date una mano?

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Henri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti quanti.
    Ho questo problema: voglio installare l'ultimo firmware ITA 4.4.2 appena uscito. collego il cellulare, lancio il l'LG Flash tool kit, seleziono il firmware prescelto, clicco sul normal web upgrade, a questo punto anzichè comparire la finestra per la scelta del paese e della lingua, mi parte LG Mobile support tool e da li non si muove. da notare che in precedenza quando ho sbrandizzato il terminale da Voda a ITA open tutto funzionò bene.
    Grazie mi date una mano?
    non funziona piu' la vecchia guida , perche' lg tool riconosce che stai modificando il tuo lg
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    non funziona piu' la vecchia guida , perche' lg tool riconosce che stai modificando il tuo lg
    Grazie per la tempestività della tua risposta.
    Porca miseria questo non lo sapevo. come posso fare allora, esiste qualche altro modo, qualche altra guida che tu sappia...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Porca miseria questo non lo sapevo. come posso fare allora, esiste qualche altro modo, qualche altra guida che tu sappia...
    devi usare la nuova guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-completa.html

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

la sto cercando pure io vorrei mettere la 20B

xiaomi mi5 64gb nero

Androidiano L'avatar di keiv90

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunshonic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un G2 802 da 32GB versione Hong Kong. Premetto che è uguale in tutto per tutto a quelli italiani, con tutte le frequenze supportate. Ma non riconosce LTE. Non c'è proprio nelle opzioni di "network mode". E sotto copertura non passa in automatico. Ho provato con il menù segreto (3845#-802#) ad abilitare la Band 3 LTE ma continua a non prendere il 4g. Versione firmware V10C. Posso installare il firmware stock (.kdz) open italy V10E?
    Il fatto dell'LTE è tipico del tuo firmware, io avevo il Singapore. Sì, puoi installare tranquillamente come ho fatto io, segui l'apposita guida sul ripristino rom stock, come suggerito sopra.

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio