Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Avevo provato a modificare il file direttamente, portando il valore da 60 a 68 mi pare (Il valore nel file modificato) ma niente. Ho provato un 100 e mi pare leggermente più alto, ma solo sulla suoneria. Forse peró è solo suggestione
vado su snd_soc_msm_Taiko...lo apro come testo e dove modifico ?
provo a vedere se aumenta..
comunque prima sulla versione 4.2.2 rootata me lo aveva risolto anche su audio musicale,forse
qui su kiktkat non mi funziona perchè ho cancellato il file snd_soc_msm_Taiko originale ?
-
-
Quote:
fcava
fatto,ma non aumenta niente
perche con la versione 4.2.2 era
aumentato e non poco ??
forse ci vuole anche il file originale?
-
Questa modifica funziona anche con android kitkat?
-
Quote:
MicheleFG
Questa modifica funziona anche con android kitkat?
io l'ho fatta ma non cambia nientr
-
riesumo questa discussione e vi chiedo: hanno inventato un modo per aumentare il volume degli speackers su kitkat ? ho provato la mod qui postata e non funziona.
grazie :)
-
ragazzi chi potrebbe aiutarmi per cambiare i permessi del file?
-
Quote:
lorenzo2014
io l'ho fatta ma non cambia nientr
In effetti aumenta di poco il volume,se vuoi un boost migliore devi modificare manualmente il file con un editor
-
Quote:
jakidelta
ragazzi chi potrebbe aiutarmi per cambiare i permessi del file?
è necessario il root ed è sufficiente ESFile Explorer: tenere premuto su qualsiasi file installabile, selezionare con la spunta, quindi Altro e poi proprietà. Anche Root Browser offre la stessa opzione con nomi e modo diversi.
Ovviamente bisogna sapere cosa si sta facendo e perché.
-
Il volume dell'altoparlante lo puoi aumentare anche mettendo il kernel dorinmax,andando su stweaks e poi control sound..ma a me interesserebbe anche aumentare il volume ascoltando con gli auricolari..qualcuno sa come si fa?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
salvob8
Il volume dell'altoparlante lo puoi aumentare anche mettendo il kernel dorinmax,andando su stweaks e poi control sound..ma a me interesserebbe anche aumentare il volume ascoltando con gli auricolari..qualcuno sa come si fa?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Forse . . .
Sono un paio d'anni che uso Poweramp. Provalo. Se non dovesse funzionare lo disinstalli entro il limite di tempo stabilito e non ti costa nulla
-
Quote:
nimo182
si bisogna rootarlo perché devi sostituire un file in /system
Ho appena fatto questa modifica, appena posso lo provo con le cuffie senza attaccare il mio dac, vediamo come va..
Perchè. Usi un dac diverso da quello integrato ? se è si come ? Quanto è grande ? Io so che il dac integrato del g2 è ottimo. Sai per caso come sfruttarlo al massimo?
Grazie
-
Si il DAC del G2 è ottimo... con gli auricolari. Io ho delle Sennheiser circumaurali un po' esigenti quindi uso un dac esterno portatile il Fiio E17
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2799537
Questa mod é davvero ottima, basta fleshare 2 zip. 1 per la cassa e l'altro per le cuffie
-
Quote:
CEMT96
...ciao saono interessato a questa mod ma non so quale scegliere....piccolo aiutino?
-
ciao questa mod migliora anche la qualità audio e il volume nelle registrazioni audio? grazie mille
-
mi unisco nel sapere quali sono i 2 file da scaricare per l'audio.
thx
-
Quote:
ermegenesi
...ciao saono interessato a questa mod ma non so quale scegliere....piccolo aiutino?
Quote:
domenico086
ciao questa mod migliora anche la qualità audio e il volume nelle registrazioni audio? grazie mille
Androidiani App
Quote:
GastonILbello
mi unisco nel sapere quali sono i 2 file da scaricare per l'audio.
thx
La mod in questione aumenta (a seconda di cosa si installa) tutto quello che passa nell'altoparlante/cuffie o bluetooth.
La scelta è soggettiva, nella discussione origine vengono indicati dei valori "ottimali" e dei valori che "potrebbero" causare clipping o distorsioni. Sta a voi scegliere la più opportuna. Essendo presente anche il files con i valori stock, non vi resta che provare.
-
ho scaricato i due file suggeriti dall'autore, il 64/20 e il file per il bluetooth
-
quindi sulla qualità di registrazione audio non incide per niente?
-
i file ancora non li ho installati, quindi non posso dire nulla sulla loro bontà. cmq i file più adatti dovrebbero essere quelli sopra
-
riprendo il post, monto cm12 quindi lollipop ci sono soluzioni per questa versione di android????
-
Quote:
nicrus
riprendo il post, monto cm12 quindi lollipop ci sono soluzioni per questa versione di android????
Buongiorno!, a mio avviso dovresti chiedere nella discussione della Rom. E' più seguita e ti risponderanno più velocemente.
-
ragazzi da questo link :
[MOD] Volume Boost for Headphones, Earpiece,… | LG G2 | XDA Forums
quale scegliere tra i file ? mi interessa sia audio suonerie ,sia audio altoparlante. grAZIE
-
Per la cloudy qualcuno ha qualche esperienza in miglioramento audio? Grazie
-
anche io vorrei sapere se sulla cloudy funziona..
-
nessuno l'ha provata su rom stock ?
-
Ciao a tutti monto la rom cloudy 2.2 con dorimanx 9.9 e nonostante le varie regolazioni volume quello in chiamata non mi soddisfa ...troppo basso.grazie per l eventuale aiuto e chiarimento!
-
Quote:
albertagi1976
Ciao a tutti monto la rom cloudy 2.2 con dorimanx 9.9 e nonostante le varie regolazioni volume quello in chiamata non mi soddisfa ...troppo basso.grazie per l eventuale aiuto e chiarimento!
Androidiani App
@albertagi1976
Ciao... il suggerimento non interviene sull'OS o sul kernel, ma sulla forma d'onda della suoneria, e necessita di un'app scaricabile dallo store in grado di aumentare il volume.
Tentare non costa nulla... al massimo disinstalli... provane qualcuna come questa e metti al massimo "Volume control" oppure questa
EDIT
Ho tentato ma non è cambiato nulla. Peccato perché col mio vecchio HTC MP3 Amplifier ha funzionato benissimo.
--
La soluzione definitiva è installare su un computer windows Audacity (+ il codec Lame 3.99.3 per windows), scaricare sul compiùs il file che si vuole amplificare mediante archiviazione uàirléss oppure tramite usb, quindi avviare Audacity, aprire il file quindi Effetti > Amplifica. Fai delle prove senza esagerare col volume, perlomeno all'inizio. Quindi dopo aver esportato sul compiùs, magari con nuovo nome, ma sempre in mp3, lo trasferisci tramite usb o archiviazione uàirléss sul dispositivo e lo selezioni.
Ho provato ora e funge perfettamente. E' una rotturiball lo so... ma va fatto solo una volta per i pochi suoni da amplificare.
-
quindi raga questa mod. non funziona ?
-
salve a parte viper4 non ci sono modi x aumentare il volume sulla cm13?
ho seguito la quida x viper4 ma quando installo apk mi dovrenbne chiedere di installare i driver "super" invece mi sintalla i v4a
anche installando i v4a è selezionando il profilo +6db si sente uguale
-
Passata da pochissimo alla CM13 e seguito la guida per risolvere il problema audio con Viper, ma pare non sia cambiato niente. Suoneria bassa, audio che gracchia.. Uff
-
Quote:
zazza84
Passata da pochissimo alla CM13 e seguito la guida per risolvere il problema audio con Viper, ma pare non sia cambiato niente. Suoneria bassa, audio che gracchia.. Uff
Purtroppo l'aumentare i volumi porta ad una peggior qualità dell'audio stesso, ovviamente.