Scusate io ho scaricato la Worldweide....giusto....ho g2 italia
Scusate io ho scaricato la Worldweide....giusto....ho g2 italia
( be Android)
salve ha tutti ho seguito il tutto ma nella cartella system/ect non c'e il file snd_soc_msm_Taiko
provato oggi. secondo me non cambia nulla... forse xche vengo da un s4 che ha un audio pazzesco.... ma questo lg è una figata pazzesca.
questa mod funziona anche sulle rom su base flex?
ho fatto adesso la mod.. non so se è un effetto placebo.. ma sembra che effettivamente l'audio in AP sia diventato leggermente piu potente
Ultima modifica di RedHunter117; 24-02-14 alle 01:24
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
ho letto questa guida
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2482750
1) Utilizzare Browser Root (o simile Esplora file), passare a: / system / etc / snd_soc_msm
2) Copiare il file originale "snd_soc_msm_Taiko" in una cartella di archiviazione come backup (delle impostazioni audio archivi).
3) Scarica il file "snd_soc_msm_Taiko.txt"
4) Rinominare a snd_soc_msm_Taiko
5) Incollare file rinominato in: / system / etc / snd_soc_msm (scegliere Sì per sovrascrivere il file esistente).
6) OPTIONAL: Usa Root Explorer per modificare le autorizzazioni per rw r ~ r ~ sul file ~ ~ ~ "snd_soc_msm_Taiko"
*** (Nessun effetto negativo lasciando permessi su file come rw rw ~ ~ r ~ ~)
7) Riavviare il telefono, prova altoparlante esterno e cuffie partire a basso volume.
il problema è che mi blocco al punto 5,mi dice impossibile copiare il file snd_soc_msm-Taiko perchè è di sola lettura ...
come posso risolvere?
Semplice, devi dare i permessi di lettura e scrittura all'app che stai usando per trasferire il file.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4