Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Avevo provato a modificare il file direttamente, portando il valore da 60 a 68 mi pare (Il valore nel file modificato) ma niente. Ho provato un 100 e mi pare leggermente più alto, ma solo sulla suoneria. Forse peró è solo suggestione
vado su snd_soc_msm_Taiko...lo apro come testo e dove modifico ?
provo a vedere se aumenta..
comunque prima sulla versione 4.2.2 rootata me lo aveva risolto anche su audio musicale,forse
qui su kiktkat non mi funziona perchè ho cancellato il file snd_soc_msm_Taiko originale ?
-
-
Quote:
fcava
fatto,ma non aumenta niente
perche con la versione 4.2.2 era
aumentato e non poco ??
forse ci vuole anche il file originale?
-
Questa modifica funziona anche con android kitkat?
-
Quote:
MicheleFG
Questa modifica funziona anche con android kitkat?
io l'ho fatta ma non cambia nientr
-
riesumo questa discussione e vi chiedo: hanno inventato un modo per aumentare il volume degli speackers su kitkat ? ho provato la mod qui postata e non funziona.
grazie :)
-
ragazzi chi potrebbe aiutarmi per cambiare i permessi del file?
-
Quote:
lorenzo2014
io l'ho fatta ma non cambia nientr
In effetti aumenta di poco il volume,se vuoi un boost migliore devi modificare manualmente il file con un editor
-
Quote:
jakidelta
ragazzi chi potrebbe aiutarmi per cambiare i permessi del file?
è necessario il root ed è sufficiente ESFile Explorer: tenere premuto su qualsiasi file installabile, selezionare con la spunta, quindi Altro e poi proprietà. Anche Root Browser offre la stessa opzione con nomi e modo diversi.
Ovviamente bisogna sapere cosa si sta facendo e perché.
-
Il volume dell'altoparlante lo puoi aumentare anche mettendo il kernel dorinmax,andando su stweaks e poi control sound..ma a me interesserebbe anche aumentare il volume ascoltando con gli auricolari..qualcuno sa come si fa?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App