Forse . . .
Sono un paio d'anni che uso Poweramp. Provalo. Se non dovesse funzionare lo disinstalli entro il limite di tempo stabilito e non ti costa nulla
Visualizzazione stampabile
Forse . . .
Sono un paio d'anni che uso Poweramp. Provalo. Se non dovesse funzionare lo disinstalli entro il limite di tempo stabilito e non ti costa nulla
Si il DAC del G2 è ottimo... con gli auricolari. Io ho delle Sennheiser circumaurali un po' esigenti quindi uso un dac esterno portatile il Fiio E17
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2799537
Questa mod é davvero ottima, basta fleshare 2 zip. 1 per la cassa e l'altro per le cuffie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao questa mod migliora anche la qualità audio e il volume nelle registrazioni audio? grazie mille
mi unisco nel sapere quali sono i 2 file da scaricare per l'audio.
thx
La mod in questione aumenta (a seconda di cosa si installa) tutto quello che passa nell'altoparlante/cuffie o bluetooth.
La scelta è soggettiva, nella discussione origine vengono indicati dei valori "ottimali" e dei valori che "potrebbero" causare clipping o distorsioni. Sta a voi scegliere la più opportuna. Essendo presente anche il files con i valori stock, non vi resta che provare.
ho scaricato i due file suggeriti dall'autore, il 64/20 e il file per il bluetooth
quindi sulla qualità di registrazione audio non incide per niente?