i file ancora non li ho installati, quindi non posso dire nulla sulla loro bontà. cmq i file più adatti dovrebbero essere quelli sopra
Visualizzazione stampabile
i file ancora non li ho installati, quindi non posso dire nulla sulla loro bontà. cmq i file più adatti dovrebbero essere quelli sopra
riprendo il post, monto cm12 quindi lollipop ci sono soluzioni per questa versione di android????
ragazzi da questo link :
[MOD] Volume Boost for Headphones, Earpiece,… | LG G2 | XDA Forums
quale scegliere tra i file ? mi interessa sia audio suonerie ,sia audio altoparlante. grAZIE
Per la cloudy qualcuno ha qualche esperienza in miglioramento audio? Grazie
anche io vorrei sapere se sulla cloudy funziona..
nessuno l'ha provata su rom stock ?
Ciao a tutti monto la rom cloudy 2.2 con dorimanx 9.9 e nonostante le varie regolazioni volume quello in chiamata non mi soddisfa ...troppo basso.grazie per l eventuale aiuto e chiarimento!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
@albertagi1976
Ciao... il suggerimento non interviene sull'OS o sul kernel, ma sulla forma d'onda della suoneria, e necessita di un'app scaricabile dallo store in grado di aumentare il volume.
Tentare non costa nulla... al massimo disinstalli... provane qualcuna come questa e metti al massimo "Volume control" oppure questa
EDIT
Ho tentato ma non è cambiato nulla. Peccato perché col mio vecchio HTC MP3 Amplifier ha funzionato benissimo.
--
La soluzione definitiva è installare su un computer windows Audacity (+ il codec Lame 3.99.3 per windows), scaricare sul compiùs il file che si vuole amplificare mediante archiviazione uàirléss oppure tramite usb, quindi avviare Audacity, aprire il file quindi Effetti > Amplifica. Fai delle prove senza esagerare col volume, perlomeno all'inizio. Quindi dopo aver esportato sul compiùs, magari con nuovo nome, ma sempre in mp3, lo trasferisci tramite usb o archiviazione uàirléss sul dispositivo e lo selezioni.
Ho provato ora e funge perfettamente. E' una rotturiball lo so... ma va fatto solo una volta per i pochi suoni da amplificare.
quindi raga questa mod. non funziona ?