domanda da seminabbo: se monto una nightly, poi quando esce una RC o una Stable, si aggiorna la nightly o devo flashare di nuovo?
Visualizzazione stampabile
domanda da seminabbo: se monto una nightly, poi quando esce una RC o una Stable, si aggiorna la nightly o devo flashare di nuovo?
Ancora troppo giovane devo riuscire ad aspettare >_<
La ROM va benissimo
Puoi fare una lista su cosa si perde e cosa si guadagna? Domani la flasho per tentare di risolvere il problema della fotocamera altrimenti dovrò vendere il telefono a malincuore...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Praticamente perdi tutto delle app e features lg
Hai una pure Google con qualche piccola personalizzazione come poter usare il pie,aggiungere tasti alla navbar,temi per cm10,dsp manager,browser aosp ecc
Io ti consiglio di dare un occhiata a un video della Cyano su Youtube
Io la voglio togliere perché l'audio non mi piace per nulla..non so perché ma gracchia..
Per il resto è ottima, molto veloce.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No no..
Io la molto solo per la fotocamera ma cosa intendi con gracchia.? Altri hanno questo problema?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il suono non è affatto pulito.. Nella stock si sente decisamente meglio..
EDIT: raga è possibile selezionare come connessione USB "Software LG" sulla cyano? Perchè credo che se non seleziono questa scelta non si installano i driver CDC serial e di conseguenza non posso fare la procedura per ritornare alla STOCK.
Qualcuno sa come impostate la barra in alto in modo trasparente?
Ragazzi quindi cosa perdo con la cyano( parlo ad esempio del knock on)? Mi consigliate la cyano o la raimondo?
Si può aggiungere l'accensione del tasto Power durante le chiamate?
Ho installato anche io la cyano ma anche a voi quando spegnete il cellulare e lo mettete sotto carica si riaccende?mi date conferma o aiuto?
Confermo il problema dell'accensione, ce l'avevo anche io ed era parecchio fastidioso. Oramai mi limito a caricare il telefono la notte mettendolo in modalità aereo.
Ragazzi sono venuto a conoscenza della cyano 11 basata su android 4.4... qualcuno l'ha giá provata?
Ieri l ho flashata e tenuta un po gira fluidussima e per quel poco che lo provata anche stabile
Ops è tapatalk che mi ha dato problemi chiedo scusa
Stavo rispondendo a te ;)
Ragazzi è uscita la versione stable: CyanogenMod Downloads
È uscita anche la 11!
Salve ragazzi, vi faccio alcune domande:
1- Nella procedura di installazione della official nightlies CM11 su xda non è menzionato tra i wipe da fare quello cache e delvik, è sottinteso?
2- Le GApps disponibili per il download arrivano fino alla versione android 4.3 e invece la CM11 è 4.4, si possono flashare lo stesso sulla CM11?
Come si comporta la versione stabile?e basata sulla 4.2 o la 4.3?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
4.3.1
OTTIMA l'unico baco è quello del consumo dell'orologio.. che chiaramente non è reale, e tra l'altro me lo sta facendo solo ultimamente dopo che l'ho riflashata, quindi probabilmente non ha nemmeno quello di bug
Quindi anche la fotocamera e ottimizzata a dovere per il g2?o usa solo 8 megapixel
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
from cm 10.2 stable 4.3.1..
Allegato 95516
;)
prima o poi riuscirò a capire come caricare un immagine degna rotfl
Da dove scarico le Gapps per la cm 10.2.0?
Se mi dai il link delle Gapps provo anch'io :')
tiè :)
Google Apps - CyanogenMod
Le avevo giá trovate :')
Solo che non posso flashare. (Devo scoprire che firmware ho adesso)