CyanogenMod Downloads
GApps
http://wiki.cyanogenmod.org/w/Gapps
Se interessa...
Visualizzazione stampabile
CyanogenMod Downloads
GApps
http://wiki.cyanogenmod.org/w/Gapps
Se interessa...
Installata. ..non male...qualcuno sa se esiste il modo e l'apk per fare accendere lo schermo col doppio tocco?
eh non penso proprio... quella è una funzionalità del kernel. Se con la CM non è cambiato il kernel dovrebbe funzionarti ancora il doppio tap sulla notification bar, altrimenti nada. A meno che qualcuno riesca ad implementarla..
Funziona il tap per accensione schermo...ma non spegnimento
Qualcuno di voi sta provando le cyano?
Io la Vanir... Cacchio poca memoria sto telefono
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Appper ora mi sono limitato a root e ricovery credo passerò direttamente a cyano 10.3 appena uscirà kitkat
Sinceramente ho già tolto la cyano. .perdi troppe cose utili di LG e il cellulare diventa uguale a tanti altri! Meglio quella di Raimondo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani AppSi su quello hai ragione ma una volta uscito Android 4.4 mi sa che non resistero alla tentazione
ragazzi, ma con la cyano o altre rom lo spazio libero di RAM e ROM migliora?
faccio questa domanda perchè non ho il g2.. sono mooolto indeciso tra lui e il n5, ma del g2 mi attizza troppo la batteria, il rapporto schermo dimensioni e perchè no l'irda. ciò che invece odio è la custom rom lg, troppo farcita per i miei gusti (dove invece, l'n5 mi attira mooolto).
quindi mi basta sapere se con le cyano recupero su questo fronte e lo prendo a occhi chiusi.
grazie in anticipo
Salve ragazzi, ho installato la cyano sul mio G2, e riguardo alla RAM sono occupati dai 400 ai 500 MB, mentre di memoria interna rimangono 10 GB.
Vorrei sapere se c'è un modo di risolvere un conflitto tra custom recovery in quanto ho installato la CWM su una TWRP, ma all'accesso della stessa recovery mi dà errore 840 e 890.
Ragazzi sono esasperato dalla fotocamera lenta a scattare della stock LG.. Non sto a dirvi ma per me è inutilizzabile così vorrei sapere da chi ha provato la cyano se hanno toccato la fotocamera drasticamente e tolto la messa a fuoco a sei punti del LG... E se scatta velocemente mettendo a fuoco. Se mi confermate la flasho domani stesso altrimenti mi tocca vendere il Cel e passare ad altro con sommo dispiacere... Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi complessivamente come vi trovate con la Cyano? Ci sono bug evidenti? Fluidità?
Quote:
Originariamente inviato da vial
È ottima.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nessuno che può confermarmi che la fotocamera è diversa dalla stock? E che scatta velocemente senza problemi di messa a fuoco?
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Si è diversa e più veloce.
Perfetto grazie era ciò che volevo domani la flasho... Ultima possibilità se non risolvo la fotocamera domani stesso lo vendo e prendo altro grazie.. Ma mette a fuoco velocemente?
Sì, la messa a fuoco è più veloce che nella stock.
Grazie!
Ma scusate... Stavo vedendo il file da scaricare ma sono solo 203 mega la rom???? Ovviamente parlo della prima in alto l'ultima per capirci... Non ho mai istallato una cyano ma mai vista una rom da flashare da sooi 200 mega.... Mi confermate che è lei?
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Sì.
Qualcuno sa come avere le impostazioni tablet e phablet?
No...con xposed installer
Non so...ma altre impostazioni si:
App settings
Xblast
Varie.....
Raga ma il Knock On con la Cyano non funziona?
Raga c'è qualcuno con il mio problema?
Con quale programma? Ho provato con rom manager e con flashify senza successo.
Raga ma per desktop esteso cosa si intende? Ho provato tutte e 3 le opzioni ma non cambia nulla.. pensavo si togliesse la barra di stato nera nella home :'(
Scusate il doppio post ma dall'app non riesco a editare. Per tornare dalla Cyano alla stock come dovrei fare? Grazie.
Flash una rom stock....
Ma flash da cwm?
È una rom.... Come hai flashato la cyano puoi flashare qualsiasi cosa.. Ma fermo restando che rimangono root E custom recovery se non le vuoi più c'è la guida in sezione
Potresti linkarmi il topic? Trovo solo quella per il modello koreano