domanda da seminabbo: se monto una nightly, poi quando esce una RC o una Stable, si aggiorna la nightly o devo flashare di nuovo?
domanda da seminabbo: se monto una nightly, poi quando esce una RC o una Stable, si aggiorna la nightly o devo flashare di nuovo?
Ultima modifica di ilmazz; 12-11-13 alle 21:29
Ancora troppo giovane devo riuscire ad aspettare >_<
La ROM va benissimo
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Puoi fare una lista su cosa si perde e cosa si guadagna? Domani la flasho per tentare di risolvere il problema della fotocamera altrimenti dovrò vendere il telefono a malincuore...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
------
Praticamente perdi tutto delle app e features lg
Hai una pure Google con qualche piccola personalizzazione come poter usare il pie,aggiungere tasti alla navbar,temi per cm10,dsp manager,browser aosp ecc
Io ti consiglio di dare un occhiata a un video della Cyano su Youtube
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Io la voglio togliere perché l'audio non mi piace per nulla..non so perché ma gracchia..
Per il resto è ottima, molto veloce.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io la molto solo per la fotocamera ma cosa intendi con gracchia.? Altri hanno questo problema?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
------
Il suono non è affatto pulito.. Nella stock si sente decisamente meglio..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
EDIT: raga è possibile selezionare come connessione USB "Software LG" sulla cyano? Perchè credo che se non seleziono questa scelta non si installano i driver CDC serial e di conseguenza non posso fare la procedura per ritornare alla STOCK.
Ultima modifica di vial; 12-11-13 alle 23:50