Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Ieri l ho flashata e tenuta un po gira fluidussima e per quel poco che lo provata anche stabile
Per caso rik hai sbagliato a quotare o ce l'avevi con l'altra persona? Perche la tua risposta l'hai messa in risposta a un messaggio di un altro thread :)
-
Quote:
kasti94
Per caso rik hai sbagliato a quotare o ce l'avevi con l'altra persona? Perche la tua risposta l'hai messa in risposta a un messaggio di un altro thread :)
Ops è tapatalk che mi ha dato problemi chiedo scusa
Stavo rispondendo a te ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ryk
Ops è tapatalk che mi ha dato problemi chiedo scusa
Stavo rispondendo a te ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ok :) come applicazioni siamo a livello della cyano 10.2? Ad esempio niente quick remote, niente knock on/off ecc?
-
Quote:
kasti94
Ok :) come applicazioni siamo a livello della cyano 10.2? Ad esempio niente quick remote, niente knock on/off ecc?
Si come cyano 10.2
Lo sblocco col doppio tap funziona ma il blocco no
-
Ragazzi è uscita la versione stable: CyanogenMod Downloads
-
-
Quote:
kasti94
È uscita anche la 11!
Già da qualche giorno e va anche molto bene
-
Quote:
AnSw3R
com'è l'autofoscus nella fotocamera? e la luminosità automatica? migliorano rispetto la stock?
se ho una nightly devo riflashare la stable o si aggiorna da solo?
grazie es scusa le troppe domande
-
Quote:
ilmazz
com'è l'autofoscus nella fotocamera? e la luminosità automatica? migliorano rispetto la stock?
se ho una nightly devo riflashare la stable o si aggiorna da solo?
grazie es scusa le troppe domande
Devi flashare la stable
-
Salve ragazzi, vi faccio alcune domande:
1- Nella procedura di installazione della official nightlies CM11 su xda non è menzionato tra i wipe da fare quello cache e delvik, è sottinteso?
2- Le GApps disponibili per il download arrivano fino alla versione android 4.3 e invece la CM11 è 4.4, si possono flashare lo stesso sulla CM11?