Visualizzazione stampabile
-
risolto reinstallato il firmware stock , non ho perso nulla fortunatamente ,tranne ovviamente root e recovery. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicrus
risolto reinstallato il firmware stock , non ho perso nulla fortunatamente ,tranne ovviamente root e recovery. :)
Bhe dai! :) sai mica dove trovare quello stock Vodafone? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
-
Quote:
Andrinez
Bhe dai! :) sai mica dove trovare quello stock Vodafone? Grazie mille
perchč stock vodafone e non "no brand"?
-
Ho provato con il no brand ma non parte, sto telefono č strano, puņ anche solo essere per quello
-
Quote:
Andrinez
Ho provato con il no brand ma non parte, sto telefono č strano, puņ anche solo essere per quello
cosa non parte , spiegati meglio che problema hai???
-
Quote:
nicrus
Come hai reinstallato il fw stock? Senza lasciare il root?
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
-
Quote:
tataccio
Come hai reinstallato il fw stock? Senza lasciare il root?
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
chttps://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4862896
-
Nella thread su xda si dice che LG, con la versione 4.3.1 della fotocamera, abbia risolto tutti (?) i problemi software.
Ora la questione č: come trovare l'apk della 4.3.1?
In ogni caso, su xda c'č una nuova mod che si basa sulla versione aggiornata dell'app fotocamera: [MOD] [CAMERA] [STOCK] Xdabbeb's Camera v1.0.0 - xda-developers
-
Lasciatela perdere. Ieri l'ho messa e ho brickato, andavo solo in download mode. Ho risolto con una procedura simile a quella del topico di pugliese che successivamente vi posterņ.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
In vari topic dicono che con la 4.3.1 LG ha risolto tutto.. ma dov'č quest'apk? :'(