Visualizzazione stampabile
-
ATTENZIONE!
Confermo che effettivamente flashando la mod di XDABBEB la fotocamera migliora sensibilmente! Ho provato soggetti al buio e in movimento e la sfocatura è minima (a volte sono perfettamente messi a fuoco!)
Io ho flashato l'ultima versione, la 1.1.0 quiet! Qui -> xdabbeb_g2_camera_quiet_v1.1.0.zip - 36.01 MB
Qualche volta è andata in crash, ma penso che in futuro miglioreranno la cosa.. Comunque, c'è la certezza che LG (almeno in Korea) abbia risolto la cosa :)
-
Ma la quiet in cosa si differenzia dalla 1.1.0 classica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demianz
ATTENZIONE!
Confermo che effettivamente flashando la mod di XDABBEB la fotocamera migliora sensibilmente! Ho provato soggetti al buio e in movimento e la sfocatura è minima (a volte sono perfettamente messi a fuoco!)
Io ho flashato l'ultima versione, la 1.1.0 quiet! Qui ->
xdabbeb_g2_camera_quiet_v1.1.0.zip - 36.01 MB
Qualche volta è andata in crash, ma penso che in futuro miglioreranno la cosa.. Comunque, c'è la certezza che LG (almeno in Korea) abbia risolto la cosa :)
Piccole richieste :P
Potresti fare una piccola guida su come installare questa cosa e su come eventualmente tornare indietro? :)
-
Quote:
SimoneCerza
Piccole richieste :P
Potresti fare una piccola guida su come installare questa cosa e su come eventualmente tornare indietro? :)
C'è poco da fare, si installa come un qualunque .zip da recovery ;)
1) metti il file .zip nella memoria del telefono
2) riavvia in recovery
3) fai un backup della rom
4) installa il file .zip
5) riavvia
-
Quote:
peroni86
Ma la quiet in cosa si differenzia dalla 1.1.0 classica?
La fotocamera non emette suoni :)
-
In questa ultima apk oltre le migliorie in fotocamera sono anche incluse quelle precedenti che riguardano i fps dei video?
Perchè a me interessano entrambi!
Secondo voi installando la prima e successivamente la mod avrei tutto?
-
Quote:
nicrus
cosa non parte , spiegati meglio che problema hai???
Il software di ripristino di LG, ho provato a flashare la stock no brand ma al 2% finisce, essendo mio vadafone, sicuramente sarà per quello
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
-
IO vado provo il flash della xdabbeb's camera v1.1.1 - quiet vediamo un pò.....
-
Quote:
walteroma
IO vado provo il flash della xdabbeb's camera v1.1.1 - quiet vediamo un pò.....
Prima il nandroid eh! Haha :)
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
-
si si non sono un novellino:) ...comunque non vedo sti grandi cambiamenti ora la testerò a fondo . P.S. avevo installato anche l altra mod per i video