Visualizzazione stampabile
-
avevo fatto il root e installato la twrp.... ma dopo il boot va sempre nella recovery twpr
come posso fare?????
-
io invece sono bloccato nel menu di aggiornamento..anche tenendo premuto power,non fa il boot ma torna li...
stavo aggiornando il KDZ col tool LG e ha dato errore...che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccopulp
avevo fatto il root e installato la twrp.... ma dopo il boot va sempre nella recovery twpr
come posso fare?????
La situazione si è creata in seguito ad un aggiornamento OTA?
Quote:
fava
io invece sono bloccato nel menu di aggiornamento..anche tenendo premuto power,non fa il boot ma torna li...
stavo aggiornando il KDZ col tool LG e ha dato errore...che devo fare?
Si avvia in bootloader mode il tuo device?
-
in download mode...
dopo rwinstallazioni driver è andato..ora devo rootarlo :)
-
il mio lg fa il boot arriva al logo lg e va in twpr
come devo fare??????????
-
Se ter lo fà dopo che hai ricevuto un aggiornamente fai così --> https://www.androidiani.com/forum/mo...mento-ota.html
-
non ho ricevuto nessun aggiornamento.... stavo cucinando il mio lg.
comunque la stringa nel terminal non funziona avevo gia' scritto precedentemente..
ho provato anche con LGMLAUNCHER ma quando arriva al secondo passaggio si blocca e non scarica il firmware.
come cavolo devo fare ??
-
Quote:
chiccopulp
non ho ricevuto nessun aggiornamento.... stavo cucinando il mio lg.
comunque la stringa nel terminal non funziona avevo gia' scritto precedentemente..
ho provato anche con LGMLAUNCHER ma quando arriva al secondo passaggio si blocca e non scarica il firmware.
come cavolo devo fare ??
Devi dare maggiori informazioni:che vuoi dire con "stavo cucinando il mio lg?" Le rom si cucinano non il device ...
-
Scusa per il termine usato.... allora ho fatto il root ed installato la twpr, da quel momento se lo spengo si riavvia arriva al logo lg e va subito in twpr. Ho provato a fare un hard reset ma niente da fare, ho provato a digitare la stringa per uscire dalla twpr ma nulla da fare. Ho provato ad usare il LGMLAUNCHER ma quando arriva alla seconda fase si blocca il programma... non so piu' che fare.
-
Quote:
chiccopulp
Scusa per il termine usato.... allora ho fatto il root ed installato la twpr, da quel momento se lo spengo si riavvia arriva al logo lg e va subito in twpr. Ho provato a fare un hard reset ma niente da fare, ho provato a digitare la stringa per uscire dalla twpr ma nulla da fare. Ho provato ad usare il LGMLAUNCHER ma quando arriva alla seconda fase si blocca il programma... non so piu' che fare.
La "stringa" serve per uscire da recovery loop post aggiornamento ota.Non mi sembra che sia il tuo caso.
Tu hai provato a fare gli wipe da recovery?
Quale versione di TWRP hai messo e come la hai flashata? (indica la guida)