Visualizzazione stampabile
-
Riporto con un "cut/copy" dalla guida di checco1926:
"da telefono spento, premete e tenete premuto il tasto volume giù e il tasto power e quando appare il logo LG premete i due tasti insieme nuovamente, fin quando non esce la schermata del factory hard reset.... nulla di che preoccuparsi pigiare ancora il tasto power fin quando non esce la scritta ""factory reset processing"", e vi ritroverete in recovery."
Quindi da quello che mi pare di aver capito è normale tu ti ritrovi nella schermata factory hard reset.
Però aspetta qualcuno di più esperto, io non ho ancora mai provato ;)
-
Si, me ne sono ricordato ed ho fatto un edit nel messaggio iniziale, grazie comunque
Aspettiamo qualcuno che ne sappia qualcosa in piu :)
-
riesci ad andare in download mode ( tasto volume su + accensione insieme)??
-
Quote:
Originariamente inviato da
vapi87
riesci ad andare in download mode ( tasto volume su + accensione insieme)??
No, non ci riesco
-
Quote:
moveloris
No, non ci riesco
ti esce qualche scritta??
prova cosi, da cel spento tieni premuto il tasto volume su e colleghi il cel al pc dovrebbe avviarsi in download mode.
fammi sapere
-
Quote:
vapi87
ti esce qualche scritta??
prova cosi, da cel spento tieni premuto il tasto volume su e colleghi il cel al pc dovrebbe avviarsi in download mode.
fammi sapere
Ah si, collegandolo al pc mi esce prima ''download mode'', poi ''firmware update, do not unplug the usb connection until the process in complete''
-
ok li sei in download mode. da li puoi fare 2 procedure.. questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4912382
oppure questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
oppure aspetti qualcuno che puo dirti altro, ma nn riuscendo andare in recovery nn credo riesci fare molto
se vuoi ti posto il link di una guida sul tubo che mi ha aiutato me prima ( il mio lo ho resuscitato con questa video guida)
ripristino lg g2 stock rom unroot lg g2 - YouTube
-
Quote:
vapi87
Grazie, ma forse non hai letto tutto il mio messaggio.
Io riesco ad entrare nella recovery!!!
-
non avevo riletto dopo edit scusa, cmq controlla che md5 non sia corrotto, o riprova con altra rom.
in ultima spiaggia volendo su xda hanno messo la stock con root flashabile da recovery
-
Quote:
vapi87
non avevo riletto dopo edit scusa, cmq controlla che md5 non sia corrotto, o riprova con altra rom.
in ultima spiaggia volendo su xda hanno messo la stock con root flashabile da recovery
Grazie per gli aiuti, ma fortunatamente mi sono ricordato di aver fatto un nandroid backup perciò ho potuto ripristinare il telefono a come lo avevo prima.
Il problema è però che vorrei comunque mettere la cm11, come fare senza fare pasticci?
Speriamo qualcuno sappia aiutarmi su questo...