modello 320K
di solito utilizzo il flashtool e mai un problema, ma l'altro giorno non voleva funzionare e si chiudeva. ho utilizzato quello oiginale lg ed è andato tutto a buon fine.
se non vi funziona avete qualche problema voi
Ragazzi come ultima spiaggia ho dato il cellulare ad un mio amico che lavora in un centro assistenza di telefonia, vede se riesce a fare qualcosa.
Speriamo
INCREDIBILE!!!!! Mi ha ripristinato il telefono!!!! Non ci credo ancora. Ho chiesto come ha fatto ma mi ha detto che ha fatto tutto il tecnico dell'assistenza, non ne ha idea. Tutto questo però mi è costato 100 euro. Vabbè meglio di buttarne 500.
Ciao da neofita volevo chiedere avendo acquistato un g2 per mio figlio ora dopo 2 settimane di vita il tel si blocca non va il tach rimane bloccato sulla schermata prima di mandarlo in assistenza volevo chiedervi se e gia successo e se ce qualche rimedio grazie
Ciao ti posso dire che io l'ho mandato in assistenza da un mio amico. Non so' come abbia fatto.
Inviato dal mio LG-F320K usando Androidiani App
Ciao a tutti,purtroppo ho brickato il mio g2...non sono nuovo in mod e robe varie ma stavolta sono nei guai..
no riesco piu a ripristinare il firmware stock kdz con flash tool...mi da un errore "CSMG B2C client tool not exist"
il telefono va in download mode ed in recovery twrp ma in recovery non me lo riconosce come periferica quindi nn ci posso copiare nulla
chi mi aiuta?
si ma quando lancio lg mobile launcher appare la barra di caricamento "checking for new lgmobile update program" arriva ad un certo punto e non va avanti...non so se è un problema sui server lg...
Risolto..molto probabilmente c'era qualche problema con i server LG infatti stamattina ha funzionato perfettamente