CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[LG G2]Difficoltà nel tornare alla stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [LG G2]Difficoltà nel tornare alla stock

    Ciao ragazzi, dopo aver fatto una serie di viaggi di modding ho deciso di tornare alla stock.

    Adesso monto la StockMOD, la rom stock moddata presente su xda.
    Effettuando la procedura standard riscontro un problema con FlashTool in quanto mi da errore nell'estrazione del file kdz

    Detto questo ciò che non mi convince è questo passaggio:
    -Un'altra finestra "read phone information" comparirà, click sul bottone "Upgrade Start" , attendere pochi secondi, un'altra finestra "Select Country & Language" comparirà : (N.B. compilare i capi successivi a secondi del tipo di modello che avete , quindi Koreano , USA , ecc...)
    => Country=Republic of Korea
    => Language=Korea

    Subito dopo aver settato nazione e lingua compare una finestra di LG in cui dice che sta effettuando un aggiornamento ma che poi fallisce mettendo in evidenza un messaggio in polacco o cmq di quelle zone lì.

    Qualcuno che ha un po' di esperienza in questo campo può darmi una dritta? Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo è il messaggio che mi esce:


    free image hosting

  4. #3
    Androidiano L'avatar di LeandroRM


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo è il messaggio che mi esce:


    free image hosting
    Mi dava lo stesso problema anche a me col firmware italiano, evidentemente ha dei problemi o il file è corrotto. Ho risolto scaricando la versione europea da qui Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.. Parto da presupposto che di modding non me ne intendo minimamente.. E quindi chiedo aiuto a voi... Siccome ho acquistato un Lg g2 usato ma questo ha un'altra mod che si chiama cyanogen.. Io vorrei cambiarla e riportarlo allo stato iniziale e alla mod originale.. Siccome sono inespertissima volevo chiedere aiuto a voi... Se qualcuno piu esperto può rilasciarmi una guida semplice per poter istallare la mod originale in maniera semplice .. Ho cercato un pò su el forum e anche se ho trovato guide utili non riesco a capire tutto.. Grazie in anticipo a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy