Moderatore "modding lg g2"
ciao a tutti ragazzi, non so se questo è il metodo giusto per chiederlo ma questa sezione ne ha bisogno (a mio parere) ...
nessuno di voi è disposto a fare da moderatore per questa sezione???io purtroppo non ho ne le competenze ne il tempo (purtroppo) e soprattutto non ho un pc da cui collegarmi abitualmente ( a parte oggi che mi sto collegando dal pc del lavoro rotfl)
qui bisogna sistemare e suddividere il sub-forum in due: versione europea e versione coreana; questo eviterebbe clamorosi errori da parte degli utenti meno esperti e renderebbe più facile la ricerca...
mancano gli sticky che sono fondamentali per una sezione specialmente nella parte modding!!!
qui c'è un po di autogestione e in questo caso non è un bene rotfl
se qualcuno ha altre idee per questa sezione può scriverle qua così il prossimo moderatore potrà prendere spunto
(tutto questo lo scrivo senza mancare di rispetto all'attuale moderatore, spero che anche lui concordi con me che qui c'è bisogno di fare ordine e l'aiuto di un'altra persona potrebbe rivelarsi fondamentale)
ciao a tutti :cool:
se siete d'accordo mettete un thanks così vediamo anche quanti la pensano così (facciamo una sottospecie di raccolta firme:p )