CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Moderatore "modding lg g2"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Lightbulb

    Moderatore "modding lg g2"

    ciao a tutti ragazzi, non so se questo è il metodo giusto per chiederlo ma questa sezione ne ha bisogno (a mio parere) ...
    nessuno di voi è disposto a fare da moderatore per questa sezione???io purtroppo non ho ne le competenze ne il tempo (purtroppo) e soprattutto non ho un pc da cui collegarmi abitualmente ( a parte oggi che mi sto collegando dal pc del lavoro )
    qui bisogna sistemare e suddividere il sub-forum in due: versione europea e versione coreana; questo eviterebbe clamorosi errori da parte degli utenti meno esperti e renderebbe più facile la ricerca...
    mancano gli sticky che sono fondamentali per una sezione specialmente nella parte modding!!!
    qui c'è un po di autogestione e in questo caso non è un bene

    se qualcuno ha altre idee per questa sezione può scriverle qua così il prossimo moderatore potrà prendere spunto




    (tutto questo lo scrivo senza mancare di rispetto all'attuale moderatore, spero che anche lui concordi con me che qui c'è bisogno di fare ordine e l'aiuto di un'altra persona potrebbe rivelarsi fondamentale)






    ciao a tutti


    se siete d'accordo mettete un thanks così vediamo anche quanti la pensano così (facciamo una sottospecie di raccolta firme )

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gnaccios per il post:

    checco1926 (18-11-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Io mi proporrei come moderatore e se non sbaglio anche checco si era proposto ma la scelta sta comunque agli admin
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    perfetto ma in qualche modo bisogna sistemare questa sezione
    quindi dai su spingi per diventare moderatore

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    ciao
    azz hai fatto una specie di sos ,cercasi disperatamente moderatore per sezione modding g2

    allora ti spiego subito la cosa... se ci sono persone volenterose e disponibili a fare questa cosa, basta andare qui e si fa richiesta
    io gia' lo fatta un po di tempo fa , ma se ci sono altre persone che anno il desiderio di farlo basta postare in quel 3d .
    io ho un altro non fa differenza basta che questa sezione (modding) prenda una via retta , perche' questo terminale non ha nulla da invidiare a il colosso sammy
    anzi credo che attualmente sta prendendo piu' volo al modding rispetto a un gn3 ecc ecc che con il modding sammy sta alzando uno stu..... muro , e parecchi utenti stanno passando ad altro
    Ultima modifica di checco1926; 18-11-13 alle 21:21

  7. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

    N1m0Y (10-01-14)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Anche io fatta richiesta si vedrà...
    Checcooooo il saggio
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926
    ciao
    azz hai fatto una specie di sos ,cercasi disperatamente moderatore per sezione modding g2

    allora ti spiego subito la cosa... se ci sono persone volenterose e disponibili a fare questa cosa, basta andare qui e si fa richiesta
    io gia' lo fatta un po di tempo fa , ma se ci sono altre persone che anno il desiderio di farlo basta postare in quel 3d .
    io ho un altro non fa differenza basta che questa sezione (modding) prenda una via retta , perche' questo terminale non ha nulla da invidiare a il colosso sammy
    anzi credo che attualmente sta prendendo piu' volo al modding rispetto a un gn3 ecc ecc che con il modding sammy sta alzando uno stu..... muro , e parecchi utenti stanno passando ad altro

    Eh si è un SOS... Anche se non possiedo questo terminale seguo molto le conversazioni perché sono interessato e vedo che manca un'organizzazione, basilare per il funzionamento corretto del forum


    Speriamo che gli admin prendano in considerazione le vostre richieste al più presto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Discussione chiusa. Per ora siamo in prova io e checco1926.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy