Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
Grazie ryk ;)
Di rom pure ne ho fatto una strage fra gn1 e gn2 rotfl rotfl
Però come mi son trovato con la smoonth non ha prezzo :thumbup:
Però non nego che sarà difficile che rimarrò stabile su una delle tante rom su base cyano, io questo cellulare lo apprezzo proprio per le sue feature e penso che proverò più rom su base stock.
Però Come ho detto prima Chiederò al team se ci saranno sviluppi per g2 , io li seguo direttamente da fb
Ma penso che anche loro faranno presto qualcosa per questo gioiellino :cool:
pure io tra s2,s3 e N4 sopratutto le ho provate tutte rotfl un flash al giorno rotfl
si infatti si vanno a perdere tutte le features LG che mi piacciono tantissimo :)
per ora torno alla Rayglobe
quando sai qualcosa della Liquid per il G2 facci sapere :)
-
Ragazzi anche io vorrei installare una ROM custom.. ma sapete dirmi come effettuare i wipe ?? Mi piacerebbe pulire per bene il mio LG...
-
Root poi installi una recovery e vai di wipe... Ci sono le guide di tutto in questa sezione ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Bah sinceramente non ho capito... Ora c'è la 2.5 1 a me pare di aver scaricato la 2.5.0 con i problemi che ho avuto.. Sparita senza traccia ne spiegazioni... Non mi fido a ritentare il flash della 2.5 1...Forse potrei provare con la 2.4 e poi andare di update via ota ma non vedo spiegazioni al problema...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Basta che non fai i wipe in Aroma e va liscia ;)
Falli da recovery e poi flashi
Comunque messa la Cyano guardate quanta RAM libera :)
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1383930440
Si ho letto anche io su xda... Certo potrebbe anche scriverlo nel primo post per evitare infarti alla gente Cmq domani riprovo a flasharla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Si ho letto anche io su xda... Certo potrebbe anche scriverlo nel primo post per evitare infarti alla gente Cmq domani riprovo a flasharla...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai ragione uno eviterebbe sbattimenti e problemi
Ah ti dico già che ha me la Twrp facendo il factory reset su questo G2 ci mette un sacco di tempo quindi non preoccuparti :)
-
Me ne sono accorto... Ci mette una vita anche per tirare su un backup... Ma grazie Cmq mi eviti altri patemi ahahahahahahahahahahahahahahah
-
Ragazzi perdonatemi ho bisogno di una vostra dritta/aiuto... voglio utilizzare la recovery cvm touch ed effettuare i wipe necessari per installare una ROM o la stock europa (il mio cell è brandizzato Vodafone)... mi dite come fare sia per installare la recovery che effettuare l'installazione della stock europa?? Grazie veramente !!!
-
Sono col Tel non posso linkarti la discussione ma se guardi un questa sezione trovi la discussione anzi ne trovi diverse per il root e la recovery con la guida ciao
-
Installata ieri la Rom di Raimondo (la 2.6) e devo dire che non è niente male...molto vicina alla stock ma con qualche customizzazione e ottimizzazione che non guasta mai.
Io l'ho installata sul mio brand Vodafone ed ho notato che non faceva una pulizia completa del Sistema, infatti la bootanimation e la shootdownanimation erano rimaste quelle Vodafone. Andando a vedere un pò gli script di boot di android ne ho capito anche il motivo e risolto manualmente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Installata ieri la Rom di Raimondo (la 2.6) e devo dire che non è niente male...molto vicina alla stock ma con qualche customizzazione e ottimizzazione che non guasta mai.
Io l'ho installata sul mio brand Vodafone ed ho notato che non faceva una pulizia completa del Sistema, infatti la bootanimation e la shootdownanimation erano rimaste quelle Vodafone. Andando a vedere un pò gli script di boot di android ne ho capito anche il motivo e risolto manualmente ;)
Markolimo scusa hai riscontrato un miglioramento nella fotocamera? Velocità di scatto e messa a fuoco? Vorrei sapere se sta lavorando un pelo Silla fotocamera o se è identica alla stock che per me ha diversi problemi gtwxi di
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App