Se leggi su XDA vedi che Raimondo è all'estero per lavoro quindi non può rispondere alle richieste.
Visualizzazione stampabile
Se leggi su XDA vedi che Raimondo è all'estero per lavoro quindi non può rispondere alle richieste.
Ma chi la sta provando come si trova? Ha tolto qualcosa di particolar dalla stock? Io mi trovo molto bene con tutte le personalizzazioni stock volevo una grafica più accattivante una migliore gestione ram e i soft Key trasparenti.. Li trovo? La batteria va bene..? Lasciate qualche r feedback per favore grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Della stock trovi quasi tutto. .. durata batteria quasi simile... grafica non molto invasiva. .. la barra di navigazione è modificata...
Non c'è LG smart world(meglio così).Le icone della barra superiore sono moddate(personalmente mi piacciono di più).la barra inferiore è più sottile così da coprire meno pixel(mi piace molto l'effetto che da).C'è S-Voice dell'S4(Simpatico).Trovo il sistema più fluido e la batteria più duratura della stock.Per i soft key trasparenti ti basta intallare un app piochè la rom è già rootata.
Perfetto quindi c'è praticamente tutto della stock e risulta fluida e duratura Come batteria grazie domani la flasho e la provo mi spiaceva perdere le particolarità grafiche della stock
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
raimondo, ho flashato la 2.0 con full wipe in aroma ma al riavvio il cell non parte, rimane perennemente sul logo lg anche per 20 minuti.. come posso fare considerando che si e' formattata la sd?
Io vorrei installarla senza full wipe visto che provengo dalla stessa ROM v1.1 potrò farlo?
Vai in recovery e ripristina il nandroid backup... Poi io monterei una versione precedente e poi aggiornerei alla 2.0..
non posso ripristinare da recovery perche' avendo formattato la sd non ho nulla..