Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Scusate...come. si scarica sta rom? ? Sto sito Mega mi da problemi
Se vai su xda ho aggiunto anche il link per xdafileserver
http://www.xdafileserver.nl/index.ph...yglobe%2FLG_G2
Ho postato anche la 1.1.1 che dovremme evitare l'errore a chi vede lg ims dopo aver installato la 1.1. Abbiamo scoperto che lg non ha usato le stesse sdcard sui nostri smartphone e quindi il tweaks ext4 deve essere disabilitato
-
Come mai hai tolto l'explorer di LG? Non era male..
Complimenti comunque. .
Io userei a gusto mio, una tonalità di blu meno forte...un azzurro più carico di quello originale. .
-
È normale che se vado nelle impostazioni, versione software mi esca 1.0?
-
È uscita la rima nightclub CM ma dopo che ho fatto i 3 Wine mi rimaneva piantato su " installing " boh, dite che dovevo fare pure l'unmount. Del system? Comunque a me non andava rotfl
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
È uscita la rima nightclub CM ma dopo che ho fatto i 3 Wine mi rimaneva piantato su " installing " boh, dite che dovevo fare pure l'unmount. Del system? Comunque a me non andava rotfl
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
*Prima *Nightly *Wipe Haha
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
raimondomartire
Ottima rom
-
Ciao. Come va lo sviluppo della rom? News?
-
Quote:
raimondomartire
Io la sto provando, grandissima Rom!!!!
unica cosa che volevo chiedere è che quando collego il telefono via bluetooth con la mia autoradio, sento in sottofondo un fastidioso rumore, ma questo credo non dipenda dalla rom, non so se si possa inserire qualcosa per migliorare l'audio.
Quando collegavo l' S4 l'audio era perfetto.
Grazie mille e complimenti ancora per l'ottimo lavoro!
-
Quote:
raimondomartire
Se vai su xda ho aggiunto anche il link per xdafileserver
xdafileserver - for your daily dosis rom!
Ho postato anche la 1.1.1 che dovremme evitare l'errore a chi vede lg ims dopo aver installato la 1.1. Abbiamo scoperto che lg non ha usato le stesse sdcard sui nostri smartphone e quindi il tweaks ext4 deve essere disabilitato
Io ho installato la 1.1 e sembra non avere problemi, cosa sarebbe questo errore lg ims?
grazie
-
Uscita la versione 1.1.2.... intanto vorrei dire che non trovo una bella cosa prima proporre la ROM su questo forum e poi dimenticarlo e non seguirlo...poi non ho capito cosa è cambiato in questa versione... ho visto il dialer nero..non sarà solo quello vero??