Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi cingo a montare la rsyglobe 2.5 vengo da una stock backup fatto con trwp volevo farvi una domanda perché ho sempre avuto Cel con slot sd ma facendo full wipe mi cancella proprio tutto? Anche le foto salvate e la musica o non tocca quella parte di memoria? Per le App ho fatti anche un backup con titanium mi basta riavviare il restore e torna tutto ok incluso dati di accesso o devo reijserirli tutti a mano? Attendo informazioni grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Ragazzi mi cingo a montare la rsyglobe 2.5 vengo da una stock backup fatto con trwp volevo farvi una domanda perché ho sempre avuto Cel con slot sd ma facendo full wipe mi cancella proprio tutto? Anche le foto salvate e la musica o non tocca quella parte di memoria? Per le App ho fatti anche un backup con titanium mi basta riavviare il restore e torna tutto ok incluso dati di accesso o devo reijserirli tutti a mano? Attendo informazioni grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
andando a logica se fai un reset di fabbrica ti cancella l'intera sd, io mi farei un back-up anche delle foto e della musica
-
Fatto ma speravo salvasse la memoria interna.. Pazienza domani ripristino foto è musica.. Ma allora però cancella anche i backup fatti con la recovery... C'è qualcosa che non mi torna.....
-
Quote:
tataccio
Fatto ma speravo salvasse la memoria interna.. Pazienza domani ripristino foto è musica.. Ma allora però cancella anche i backup fatti con la recovery... C'è qualcosa che non mi torna.....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No No non li cancella a me sono rimasti insieme a foto e video
È il format data che li cancella
-
Ok grazie a dopo spero...
-
Quote:
ryk
No No non li cancella a me sono rimasti insieme a foto e video
È il format data che li cancella
boh.. di solito quando installo una rom pulisco tutto
facendo anche il format system ( non mi ricordo come si chiama questo wipe su twrp )
così sono sicuro di non portarmi sulla nuova rom porcherie della rom precedente.
-
Ok la fortuna non mi sorride istallazione completata na Cel bloccato al animazione avvio... Compare scritta LG E subito dopo scritta LG con sotto dicitura security error idee in merito? Come è la sequenza per mandarlo in recovery con i tasti ragazzi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ok la fortuna non mi sorride istallazione completata na Cel bloccato al animazione avvio... Compare scritta LG E subito dopo scritta LG con sotto dicitura security error idee in merito? Come è la sequenza per mandarlo in recovery con i tasti ragazzi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Volume giù + power
-
Niente non va in recovery... Continua a dare questo errore security error qualcuno ne sa qualcosa? Idee su come sbloccarlo?
-
Ragazzi ma esatta sequenza per mandarlo in recovery passo passo.. Cioè volume giù Power e poi? Rilasciare quando.? E cosa?