Visualizzazione stampabile
-
[LG G2]rom xda per LG
ciao ragazzi apro questo post, per vedere se qualcuno ha provato qualche rom che sono presenti nel forum di xda...io ne ho provate due versioni lite, quindi molto leggere e mi hanno stupito per la velocità e fluidità ! veramente ottime..solo un problema, quando vado nel tastierino e voglio creare un nuovo contatto parte l errore..che mi dice che l applicazione rubrica è terminata ! stessa cosa se passo dai contatti..non riesco a vedere quelli sincronizzati con l account google, mentre quelli sulla sim riesco ad aprirli e modificarli..e con whatsapp non riesce ad accedere alla rubrica per associare i nomi ! insomma la rubrica non ne vuole sapere di andare..questo mi è successo su tutte e due le rom che ho provato ! se qualcuno riesce ad aiutarmi mi farebbe un gran piacere :) grazie !
-
Le ho provate pure io...diciamo che hanno tolto tutto. .troppo...perché ci sono cose di LG native, carine e utili. Grossi errori non mi davano. Io avevo istallato sopra il firmware originale senza Wipe.
-
-
La sto scaricando ora ! son veramente curioso di provarla.. ho letto in internet e devi essere veramente molto bravo ! menomale che lavori anche sul g2 :D..volevo chiederti solo una cosa..dato che a quanto ho capito è un po modificata esteticamente, ce un opzione per metterla stock a livello estetico ? grazie ! farò sapere come va !
-
Stasera la provo pure io...se vuoi ne parliamo qui e ci scambiamo opinioni e suggerimenti...dobbiamo far prendere quota a questo G2 !
-
volentieri solo che mi è andato in boot loop il telefono ! non riesco ad uscirne !
-
-
si..ma non per colpa della rom in se, ho sbagliato io ! tu sai per caso come si mette in recovery mode da spento o in download mode ?
-
Dovrebbe essere volume giù+accensione
-
Download mode: da telefono spento tieni premuto volume up e lo colleghi al pc