Visualizzazione stampabile
-
Infatti ;) è stato introdotto il tema Flex consigliato da raimondo :) vediamo :) io sono al 51%
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasti94
Dimmi quali wipe hai selezionato
Cache davilcache e data
-
Io li faccio tutti ma come detto è consigliato su recovery con modalità OTG perchè rimarrete bloccati sul logo LG ;) ma almeno ho tutto pulito :)
-
Quote:
holler0178
Prova ad entrare in recovery,backup,internal storage e vedi se e'spuntata....a me si era deselezionata e non la vedevo piu...
Grazie mille. ..proverò
Ok. ..è spuntata ma mi dice 0 MB:eek::eek::eek::banghead::banghead:
-
Quote:
pegliese93
Io li faccio tutti ma come detto è consigliato su recovery con modalità OTG perchè rimarrete bloccati sul logo LG ;) ma almeno ho tutto pulito :)
io faccio solo il factory se vengo da rom diversa e nessuno se è un aggiornamento della stessa rom
-
Ok raga installato la 3.2 ora se scarico addons ecc da updateme, cosa devo fare per installarli?
-
Quote:
kasti94
Ok raga installato la 3.2 ora se scarico addons ecc da updateme, cosa devo fare per installarli?
Appena li installi confermi di voler andare in recovery :) poi vai in Install e cerca la cartella rayglobe e scarica il file ;)
-
salve, la 3.2 é una rom completa? oppure bisogna prima flashare una versione precedente? provengo da una stock
-
Quote:
droberto
salve, la 3.2 é una rom completa? oppure bisogna prima flashare una versione precedente? provengo da una stock
È completa ;) fai il factory reset e flashala :)
Prima per sicurezza fai comunque un backup da recovery della rom stock
-
Quote:
Crhis78
Grazie mille. ..proverò
Ok. ..è spuntata ma mi dice 0 MB:eek::eek::eek::banghead::banghead:
Qualcuno sa dirmi qualcosa? ?:o