Visualizzazione stampabile
-
kasti94 grazie della dritta. Ma il quasi 2 gb di file posso copiarlo da pc a telefonino? mi secca scaricarlo di nuovo dal cell. e poi, se non faccio il wipe dello storage cosa salvo? Quali cartelle non vengono toccate?Perchč in questo modo si salvano pure foto video o quant'altro? io ho effettuato un backup completo con Titanium, pensando poi dopo ri ripristinare con la ray app tipo whatsapp, shazam, facebook, etc. Sto facendo bene :D ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sato86
kasti94 grazie della dritta. Ma il quasi 2 gb di file posso copiarlo da pc a telefonino? mi secca scaricarlo di nuovo dal cell. e poi, se non faccio il wipe dello storage cosa salvo? Quali cartelle non vengono toccate?Perchč in questo modo si salvano pure foto video o quant'altro? io ho effettuato un backup completo con Titanium, pensando poi dopo ri ripristinare con la ray app tipo whatsapp, shazam, facebook, etc. Sto facendo bene :D ?
Si poi fare anche cosģ, se tu non tocchi storage non ti elimina nulla delle cartelle! Tutto quello che hai sul telefono rimane sul telefono inoltre se hai un account google le app ecc te le ripristina direttamente con il backup del google account!
-
e nel non fare il factory reset non rischio nulla a livello di installazioni che vanno a finire male?o problemi poi con le app dopo? Visto che avevo letto che č consigliabile fare un factory per un'installazione pulita
-
Quote:
Sato86
e nel non fare il factory reset non rischio nulla a livello di installazioni che vanno a finire male?o problemi poi con le app dopo? Visto che avevo letto che č consigliabile fare un factory per un'installazione pulita
É consigliato ma.non obbligatorio, io non ne ho mai fatto uno e mi funziona tutto bene
-
Quote:
Sato86
Il factory reset fallo tanto per i dati delle applicazioni hai gią fatto il backup con titanum e con il factory reset perdi solamente le app e le impostazioni ;)
-
@XXXlorenzoXXX scusa se te lo chiedo, ma poi per ripristinare i dati da titanium, considerando sempre che con il factory perdo tutto, reinstallo titanium, passo sulla memoria del cell la cartella contenente il backup che avevo fatto con titanium prima di installare la ray 3.2 e da titanium scelgo di fare il ripristino da questa cartella, giusto?
-
[QUOTE=kasti94;5065176]
Quote:
raimondomartire
Ragazzi lasciate questo 3d per la custom rom su base originale 4.2.2 in settimana dovrei aggiornare a kitkat, ma c'č qualche problemuccio di proprietą di alcune mod da risolvere prima. Sul thread Flex ho postato la modalitą per attivare LTE a chi non lo vede[/QUOTE
se vuoi ti apro un 3d apposta per la base su 4.4!
Quindi, se ho ben capito, Raimondo dovrebbe rilasciare a breve una versione aggiornata della rayglobe ( adesso monto la 3.2 che dovrebbe essere l'ultima) basata su android 4.4 ma su base lg ? giusto? Buon 2014 a tutti !
-
[QUOTE=ziofrank;5068655]
Quote:
kasti94
Quindi, se ho ben capito, Raimondo dovrebbe rilasciare a breve una versione della rayglobe basata su android 4.4 ma su base lg ? giusto? Buon 2014 a tutti !
Credo proprio di si probabilmente prenderį come base il 4.4 lg g2 korea
-
[QUOTE=kasti94;5068674]
Quote:
ziofrank
Credo proprio di si probabilmente prenderį come base il 4.4 lg g2 korea
Che spettacolo..!! Certo che Raimondo, sta facendo un grande lavoro su questo G2 !
Non vedo l'ora di provare la prossima versione della Rayglobe..!
Sarą doveroso fare una donazione ;)
-
Quote:
Sato86
@XXXlorenzoXXX scusa se te lo chiedo, ma poi per ripristinare i dati da titanium, considerando sempre che con il factory perdo tutto, reinstallo titanium, passo sulla memoria del cell la cartella contenente il backup che avevo fatto con titanium prima di installare la ray 3.2 e da titanium scelgo di fare il ripristino da questa cartella, giusto?
Ma no la cartella di titanum rimane non te la cancella il factory reset :) tu basta che fai il factory reset, installi la rom ricarichi dal play Store titanum e ripristini le app, non serve che selezioni la cartella te lo fa da solo :)
Devi metterti in testa che il factory reset non cancella tutto perché la sdcard (con un file manager puoi vedere tutto quello che contiene) non la cancella ;)