Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Appena li installi confermi di voler andare in recovery :) poi vai in Install e cerca la cartella rayglobe e scarica il file ;)
Devo fare qualche wipe?
-
Quote:
kasti94
É capitato anche a me, sei in un bootloop, devi scaricarti lgmlauncher, mettere in download mode il telefono collegandolo al pc e poi selezionare ripara errore aggiornamento su lgmlauncher così te lo ripristina, ci metterá un paio d'ore
A dire il verp in recovery ci vado non c'è altro da fare anche se posso entrare in recovery?
-
Ripristina il nandroid backup se riesci... non saprei come però
-
mi va in recovery e basta.
Non ho file interni perchè ho wipato tutto....
E non mi va il Mount storage...
-
Quote:
Sku89
mi va in recovery e basta.
Non ho file interni perchè ho wipato tutto....
E non mi va il Mount storage...
Idem. ..solo che il cel a me va...è solo là recovery chè non mi legge la storege interna...mi dice...internal storage (0 MB)
-
Kasti94 per eseguire ciò che dici con lgmlauncher sto seguendo qeusta guida:
Google Traduttore
l'hai usata pure tu? Io sto riscontrando problemi del download del Flashtool non lo trovo dal link.
-
Quote:
Sku89
Kasti94 per eseguire ciò che dici con lgmlauncher sto seguendo qeusta guida:
Google Traduttore
l'hai usata pure tu? Io sto riscontrando problemi del download del Flashtool non lo trovo dal link.
Si é la stessa ora ti linko io dovr scaricarlo
-
Ok sono col telefono e. Non riesco a linkarti... nella sezione modding g2 c'é un thread chiamato "return to stock" é la guida per il koreano ma va bene anche per il d802 segui quella guida
-
Ragazzi bisogna fare una guida dove tramite Screenshot si consiglia e spiega tutte le schermate preliminari e dicendo quali selezionare o no per aver meno problemi ed avere una migliore esperienza.
Io le ho messe piu o meno a caso
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/ynude6yz.jpg
Raga qualcuno sa dirmi cosa sia beats audio installer? Più che altro so cos'é, mi interesserebbe sapere se qualcuno l'ha provato e cosa cambia dall'audio rayglobe