Visualizzazione stampabile
-
Ho l'802 batteria non removibile garanzia Europa, sono passati più di 10 giorni dall'acquisto quindi non posso chiedere la sostituzione, dovrei spedirlo al negozio che poi lo manda in assistenza in Germania pagandomi le spese di spedizione ed aspettando probabilmente 2 mesi per la sostituzione della batteria, siccome non ho altri telefoni per sostituirlo infatti sto pensando cosa fare ma intanto penso di tenerlo così perché almeno a sera arrivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Perchè non la cambi?
Quote:
kasti94
Probabilmente ha il d802 che non permette di cambiare la batteria oppure ha quello koreano cje per cambiarla deve mandarlo.in korea
Quote:
XxXlorenzoXxX
Ho l'802 batteria non removibile garanzia Europa, sono passati più di 10 giorni dall'acquisto quindi non posso chiedere la sostituzione, dovrei spedirlo al negozio che poi lo manda in assistenza in Germania pagandomi le spese di spedizione ed aspettando probabilmente 2 mesi per la sostituzione della batteria, siccome non ho altri telefoni per sostituirlo infatti sto pensando cosa fare ma intanto penso di tenerlo così perché almeno a sera arrivo...
capisco il problema ....
ragazzi pero' per cortesia non andate fuori tema ;)
-
Ragazzi come faccio a ridurre l altezza della barra di navigazione? Stupenda rom !!! Favolosa pure la durata della batteria!!! Mitica!!!
-
Uscito qualche aggiornamento?
-
-
Quote:
Iltopobravo
No siamo fermi
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
-
salve a tutti, rom appena installata e mi pare già che fili come un treno!
unica cosa si potrebbe avere lo zip per il kernel modificato (se questo è quello che permette undervolt ecc)? perchè ho installato quello stock ma non ci posso fare l'UV
-
Quote:
discostu94
salve a tutti, rom appena installata e mi pare già che fili come un treno! poi è pure Genovese quindi è il meglio!!
unica cosa si potrebbe avere lo zip per il kernel modificato (se questo è quello che permette undervolt ecc)? perchè ho installato quello stock ma non ci posso fare l'UV
Si scaricalo da qua: http://www.hecubus.com/filelist.php?...LG-G2%2Fkernel
Scarica la versione 3.0 e flashala da recovery
-
Chi ha cambiato il kernel a questa ROM ha notato miglioramenti di fluidità o batteria?
Ps. Ho installato il 3.0 e undervoltato tutti gli step di 2 con trickster, voi che undervolt avete fatto?
-
Io l'ho portato fino a - 100 senza problemi con pure underclock
Una cosa: possibile che al riavvio mi si disattiva sempre il 4G e ogni volta devo attivarlo dal menu reti?
A parte quello rom spettacolare, complimenti davvero!!