Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato il tema colorful theme ma al riavvio mi è sparita la barra delle notifiche e di navigazione. .helpp
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Ho flashato il tema colorful theme ma al riavvio mi è sparita la barra delle notifiche e di navigazione. .helpp
Ti tocca riflashare la rom
-
si ma vorrei almeno capire perche'..lo fa a tutti?
-
Io ho messo il tema stock quindi non saprei che dire
-
Ragazzi mi é arrivato un aggiornamento a android 4.4 é possibile? Con la rom rayglobe posso farlo oppure devo devo rimettere prima il software stock e poi aggiornare?
-
Quote:
kasti94
Ragazzi mi é arrivato un aggiornamento a android 4.4 é possibile? Con la rom rayglobe posso farlo oppure devo devo rimettere prima il software stock e poi aggiornare?
Rischi di fare casini, poi ti va in bootloop, se proprio vuoi rischiare prima fai un backup completo da recovery
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Rischi di fare casini, poi ti va in bootloop, se proprio vuoi rischiare prima fai un backup completo da recovery
Se prima ripristino a stock invece cosa succede?
-
Quote:
kasti94
Se prima ripristino a stock invece cosa succede?
Non sono così convinto che te lo faccia aggiornare
-
Ma io intendo se tolgo la rom e metto il software originale lg prima di fare l'aggiornamento, dopo l'aggiornamento posso effettuarlo tranquillamente no?
-
Quote:
kasti94
Ma io intendo se tolgo la rom e metto il software originale lg prima di fare l'aggiornamento, dopo l'aggiornamento posso effettuarlo tranquillamente no?
Ma se hai il d802 non dovrebbe esserci l'aggiornamento ad Android 4.4 quindi dubito che sia una notifica veritiera