Ho guardato mi dice che serve a migliorare il browser
Visualizzazione stampabile
Ho guardato mi dice che serve a migliorare il browser
Non lo fare con telefono e recovery modificati rischi di andare in bootloop e dovere riflashare la ROM originale.
Prima rimetti la ROM e la recovery stock e poi fai l'aggiornamento, cmq è un aggiornamento quasi inutile
Ragazzi qua si parla della Rayglobe, non degli aggiornamenti della rom stock. Restiamo in tema, grazie.
Ah ok però lui aveva detto che gli era arrivato l'aggiornamento ad Android 4.4, per questo ho detto che era improbabile, fine off topic
Speriamo che Raimondo inserisca questo aggiornamento nella rayglobe perché comunque il browser stock senza crash sarebbe perfetto ;)
Ragazzi qualcuno ha lo zip di qualche font che vada bene? Tipo quello di kitkat o ubuntu?
Non riesco a scaricarli e se metto dei font da xda mi si cancellano quelli che avevo
Un augurio di buon natale a tutti quanti voi. Prima della befana ve la aggiorno la rom
Buone feste rai!
Salve e buone feste a tutti e a Raimondo in particolare :)
Ho da poco installato la RayGlobe e devo dire che è un rom molto ben fatta... però ho alcuni dubbi:
1) Non mi appaiono le icone delle mie app installate nel playstore (ne appaiono giusto 3 o 4), e anche nella homepage del playstore alcune immagini non vengono caricate. Come posso risolvere? Cmq, siccome ho avuto questo problema in passato su un vecchio telefono, e dipendeva dal file host modificato (per evitare pubblicità&company), può essere che anche in questa rom ci sia un file host modificato che mi crea questo problema? e nel caso come potrei ripristinarlo?
2) Noto un scaricamento della batteria molto più veloce rispetto alla rom stock, è normale per questa custom rom oppure c'è qualche settaggio da fare? Io nella fase di installazione ho scelto il governor per le performance, può essere qui l'inghippo? e se fosse, come faccio a cambiarlo? devo riflashare o c'è qualche altro metodo?
3) Non mi appaiono le varie impostazioni particolari della rayglobe che ho visto negli screenshot, ad es. rayglobe settings - smartvolume control - rayglobeupdate -performance control - lmt (non ho ancora capito a che diavolo serva :) ) - xposed - g2 setting (questi ultimi 3 sono installati come programmi, ma sempre non li vedo nelle impostazioni del telefono). E' dipeso da qualche mio errore di installazione? dal fatto che ho mantenuto la ui stock LG che mi piace di più? Anche qui bisogna riflashare? Se bisogna riflashare, si può senza perdere tutto il lavoro e i settaggi fatti finora?
4) E' possibile avere una modalità rapida per lo switch delle modalità di rete? magari nei quick settings o nel q-slide? o al limite un widget per farlo... anche se sarebbe meglio un semplice shortcut sulla home che semplicemente mi portava nel relativo menù come facevo con gingerbread tramite un programmino trovato sul market. per me è molto utile, quasi vitale
Spero nel vostro aiuto e vi riaugure buone feste :*
L'unica cosa su cui posso aiutarti é il punto della batteria, puoi riflashare la rom senza fare wipe, ma per sicurezza falli e poi scegli quello sotto al governor. Ora non mi ricordo come si chiama però il primo se non sbaglio migliora le prestazioni, il secondo la batteria