Visualizzazione stampabile
-
grazie kasti, ma me la lascio come ultimissima possibilità... aspetto raimondo o il mio fido gioli... chissà che mi snocciolano tutti i punti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
titomax82
Salve e buone feste a tutti e a Raimondo in particolare :)
Ho da poco installato la RayGlobe e devo dire che è un rom molto ben fatta... però ho alcuni dubbi:
1) Non mi appaiono le icone delle mie app installate nel playstore (ne appaiono giusto 3 o 4), e anche nella homepage del playstore alcune immagini non vengono caricate. Come posso risolvere? Cmq, siccome ho avuto questo problema in passato su un vecchio telefono, e dipendeva dal file host modificato (per evitare pubblicità&company), può essere che anche in questa rom ci sia un file host modificato che mi crea questo problema? e nel caso come potrei ripristinarlo?
2) Noto un scaricamento della batteria molto più veloce rispetto alla rom stock, è normale per questa custom rom oppure c'è qualche settaggio da fare? Io nella fase di installazione ho scelto il governor per le performance, può essere qui l'inghippo? e se fosse, come faccio a cambiarlo? devo riflashare o c'è qualche altro metodo?
3) Non mi appaiono le varie impostazioni particolari della rayglobe che ho visto negli screenshot, ad es. rayglobe settings - smartvolume control - rayglobeupdate -performance control - lmt (non ho ancora capito a che diavolo serva :) ) - xposed - g2 setting (questi ultimi 3 sono installati come programmi, ma sempre non li vedo nelle impostazioni del telefono). E' dipeso da qualche mio errore di installazione? dal fatto che ho mantenuto la ui stock LG che mi piace di più? Anche qui bisogna riflashare? Se bisogna riflashare, si può senza perdere tutto il lavoro e i settaggi fatti finora?
4) E' possibile avere una modalità rapida per lo switch delle modalità di rete? magari nei quick settings o nel q-slide? o al limite un widget per farlo... anche se sarebbe meglio un semplice shortcut sulla home che semplicemente mi portava nel relativo menù come facevo con gingerbread tramite un programmino trovato sul market. per me è molto utile, quasi vitale
Spero nel vostro aiuto e vi riaugure buone feste :*
1) Io non ho questo problema, Ti posso consigliare di cancellare i dati dalle impostazioni/ applicazioni/ playstore
2)Se hai installato il kernel che ti ho postato puoi regolarlo tramite l'applicazione. Ti ho postato anche gli screen della mia configurazione.
3)tra le applicazioni dovresti avere impostazioni, che ti portano alle impostazioni che intendi tu.
Io le ho viste per la prima volta da quando ho messo nova launcher
4)Raimondo dovrebbe aggiungerlo nel pannello tra toggle rapidi nel prossimo aggiornamento .
Attualmente la cosa più veloce che ho trovato è questa che ti porta direttamente alle impostazioni della rete. https://play.google.com/store/apps/d...twork2g3gonoff
-
Quote:
gioli83
1) Io non ho questo problema, Ti posso consigliare di cancellare i dati dalle impostazioni/ applicazioni/ playstore
2)Se hai installato il kernel che ti ho postato puoi regolarlo tramite l'applicazione. Ti ho postato anche gli screen della mia configurazione.
3)tra le applicazioni dovresti avere impostazioni, che ti portano alle impostazioni che intendi tu.
Io le ho viste per la prima volta da quando ho messo nova launcher
4)Raimondo dovrebbe aggiungerlo nel pannello tra toggle rapidi nel prossimo aggiornamento .
Attualmente la cosa più veloce che ho trovato è questa che ti porta direttamente alle impostazioni della rete.
https://play.google.com/store/apps/d...twork2g3gonoff
1) Ci ho provato... ma nulla da fare.
2) Ci proverò... ma preferirei un metodo più indolore...
3) Non trovo questa voce nelle applicazioni :(
4) Era proprio quello che cercavo. l'omologo dello stesso programma che usavo con gingerbread, ma funzionante su jelly bean...
Spero in un ulteriore aiuto da raimondo... (e speriamo che aggiunga quella voce nei toggle)
-
1) A parte consigliarti un full wipe non saprei
2)la mia autonomia era già buona senza modifiche al kernel. Comunque se hai diversi problemi e non hai effettuato il full wipe quando hai installato forse sarebbe il caso di farlo e vedere se risolvi.
3)Hai ragione tra le applicazioni non ce, io usando invece nova launcher lo trovo, non so perché.
-
Ragazzi intanto buone feste a tutti! Ho questo problema e non so come risolverlo... non so neanche se é la sezione giusta ma magari devo fare qualcosa nelle impostazioni della rayglobe! Guardate
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/2atadede.jpg
-
Quote:
gioli83
1) A parte consigliarti un full wipe non saprei
2)la mia autonomia era già buona senza modifiche al kernel. Comunque se hai diversi problemi e non hai effettuato il full wipe quando hai installato forse sarebbe il caso di farlo e vedere se risolvi.
3)Hai ragione tra le applicazioni non ce, io usando invece nova launcher lo trovo, non so perché.
1) Per full wipe intendi "cache partition", "dalvik cache" e "data"? Se è questo, li ho fatti prima di installare la rayglobe
2) La tua autonomia era già abbastanza buona... ma in fase di installazione quale governor hai scelto? quello performance o quello per la batteria?
-
Qui il porting completo della rom Flex per Lg G2.
Attualmente è solo un preview della mia futura rom
Flex_rayglobe.zip 952.3 MB
https://mega.co.nz/#!IxlFkCyQ!DRk23z...vKt4GECyDfH600
Rispetto a quella su Xda ha tante cosine in più, ma soprattutto le librerie che si erano perse. E' anche sul mio thread su Xda sez. download
-
Quote:
raimondomartire
Qui il porting completo della rom Flex per Lg G2.
Attualmente è solo un preview della mia futura rom
Flex_rayglobe.zip 952.3 MB
https://mega.co.nz/#!IxlFkCyQ!DRk23z...vKt4GECyDfH600
Rispetto a quella su Xda ha tante cosine in più, ma soprattutto le librerie che si erano perse. E' anche sul mio thread su Xda sez. download
Ciao Raimondo... è stock con qualche particolarità o come la rayglobe ha pure qualche modifica grafica a icone ecc ecc?
Ah...off topic...Buon Natale a Voi Tutti
-
Si per full wipe intendo anche data ma sé lo hai già fatto non serve, io ho scelto il governor per la batteria.
-
Esiste un modo per scegliere il governor della batteria a posteriori e senza cancellare niente?