Spettacolo allo stato puro questa rom!
Un piacere usarla sia per gli occhi che di funzionalità.
Visualizzazione stampabile
Si ma quando esce una nuova versione?
Via aggiorno sui miei problemini della rom.
Il fatto che non apparivano le icone sul playstore, dipendeva dal file host modificato, infatti, col programma adfree, ho ripristinato il file e ha funzionato.
Per quanto riguarda invece il consumo della batteria, non dipendeva dalla impostazione del governor in fase di installazione, ma dalla base installata; mi spiego meglio: non so per quale motivo, ma la rom originale della tre (v10b) permette una durata della batteria maggiore, mentre le ultime rom "open" (v10e) sono meno efficienti da questo punto di vista. Purtroppo io ho necessità di una rom open per poter selezionare la modalità "solo 2g"... altrimenti avrei rimesso quella originale della tre.
Cmq sia, rom rayglobe assolta... I problemini che avevo riscontrato dipendevano da altre motivazioni. Gran bella rom raimondo!
aspettavo un changelog... ho fatto piu' presto ad installarla rotfl
per il resto direi un ottima rom ,sul fatto della fluidità e delle nuove funzionalità,non ho nessun problema con i vari moduli xposed e poi' ho notato una migliore gestione sulla ram :cool:
solo un bug ho trovato.... sarebbe con apk ""Qtheater "" crascha quando vai su youtube... gli altri mi confermano tale bug?
per il resto, aspetto che si stabilizza per dare un giudizio sul consumo della batteria ;)
a per i curiosi,che non l'hanno ancora installata..... ho trovato un video sul tubo di questo porting di raimondo
https://www.youtube.com/watch?v=bWkCGOoVJSI
@raimondo
quando sarà completato a 100% il tuo nuovo lavoro..
e un piacere se lo posti anche qua su androidiani :)
per il resto... grazie per quello che hai condiviso :cool:
Come si comporta la batteria?
Ragazzi nei prossimi giorni sistemo le cose che mancano nella rom e poi pubblico su Xda la ver. definitiva. Non mi va di rispondere in inglese a tanti bimbi-minchia che mi dicono che questo non va o quello non va. Qui è un porting di una rom completa e non è uno scherzo qui abbiamo le apk xxhdpi e il flex è xhdpi. Stasera pubblico la rom con la radio FM risistemate. Ho cambiato mezze librerie audio per questa cosa e devo fare test precisi. Ci posso mettere ore come minuti :)
Domenica conto di pubblicare una mia cyano risestemate e con tante cosucce aggiunge. Diciamo che è un giusto ibrido tra ciano ed omnirom così nessuno litiga
In nottata ci sarà la vera Rom. La stupida sharing policy mi ha provocato e dopo 48 ore in cui avrò dormito al massimo 5 ore abbiamo la nostra base, così non devo mendicare nulla.
La cosa da dev è disgustosa per cui ci penserò su moltissimo prima di dare il permesso all'uso della mia base.
Se c'è qualcuno bravo con la grafica che può aiutarmi a creare il nuovo thread mi scriva in PM.
Grazie