Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi e un grande "Grande" a Raimondo :D. Mi ero deciso a installare questa tua ROM che a leggere i vari commenti sembra essere una scheggia, ma dopo aver letto il tuo ultimo post ho deciso di aspettare la vera ROM. Mi chiedo però un paio di cose, alle quali se puoi rispondermi avendo tempo sarebbe cosa gradita.
-)Ma questa vera ROM sarebbe quella del porting della versione G Flex? (perché a me interesserebbe quella del G2, quindi in tal caso dovrei installare la 3.2 classica vero?)
-)Si potrebbe avere una guida precisa dei passi per installare la tua magica ROM? Ho letto qua e la di problemi se si fanno alcuni wipe e cose simili, quindi una sezione o un bel link nella prima pagina di questo thread ad una mini guida concisa e precisa sarebbe molto apprezzata (per citarne una, leggo che bisogna mettere nella sdcard il file zip della ROM, poi fare un factory reset e poi installare da TPRW la ROM presente sulla sdcard: io ho il G2 italiano e non ho l'sdcard, quindi come dovrei fare)
-)Io prima di flashare questa ROM farei un backup da TPRW completo, oltre che fare un backup completo da Titanium. A ROM installata, se ripristino da Titanium TUTTE le applicazioni rischio di incorrere in problemini?
Ringrazio Raimondo in anticipo e ad ogni modo, e chiedo scusa per le domande magari già fatte e per le cose sbagliate che magari ho detto :D
Ciao a tutti
-
Ma questa rom è italiana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Ma questa rom è italiana?
Se intendi per la lingua del sistema vai tranquillo ci sono tutte le lingue
-
Ma la rom del Flex che verrà rilasciata sta notte avrà la navbar più piccola come nella rayglobe 3.2?
E i problemi dei crash al browser che aveva il g2 prima dell'aggiornamento sono presenti o no nella rom Flex?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Ma la rom del Flex che verrà rilasciata sta notte avrà la navbar più piccola come nella rayglobe 3.2?
E i problemi dei crash al browser che aveva il g2 prima dell'aggiornamento sono presenti o no nella rom Flex?
Ma questa rom é per il g2? Scusate ma in questi giorni non ci sono con la testa
-
Quote:
kasti94
Ma questa rom é per il g2? Scusate ma in questi giorni non ci sono con la testa
Yes ;)
E' il porting del G Flex per G2. Io aspetto la versione che il grande Raimondo rilascerà in nottata per provarla.
-
Quote:
iSTE983
Yes ;)
E' il porting del G Flex per G2. Io aspetto la versione che il grande Raimondo rilascerà in nottata per provarla.
Questo unvece non so cosa voglia dire ahaha cos'é il porting del g flex?
-
Quote:
kasti94
Questo unvece non so cosa voglia dire ahaha cos'é il porting del g flex?
Significa che la rom stock del g flax è stata portata sul g2 quindi anche su g2 grazie a questo porting potrai usare funzioni esclusive del g flax come ad esempio il multi window ;)
-
E´possibile portare la apk Quick remote dallo Stock rom allo Gflex. Ho notato che la aplicazione Quick remote del porting Gflex e´meno amplia che quello dello stock rom.
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Significa che la rom stock del g flax è stata portata sul g2 quindi anche su g2 grazie a questo porting potrai usare funzioni esclusive del g flax come ad esempio il multi window ;)
Senza perdere quelle del g2 giusto? E poi la rom si installa come la rayglobe?