Ciao a tutti ragazzi e un grande "Grande" a Raimondo. Mi ero deciso a installare questa tua ROM che a leggere i vari commenti sembra essere una scheggia, ma dopo aver letto il tuo ultimo post ho deciso di aspettare la vera ROM. Mi chiedo però un paio di cose, alle quali se puoi rispondermi avendo tempo sarebbe cosa gradita.
-)Ma questa vera ROM sarebbe quella del porting della versione G Flex? (perché a me interesserebbe quella del G2, quindi in tal caso dovrei installare la 3.2 classica vero?)
-)Si potrebbe avere una guida precisa dei passi per installare la tua magica ROM? Ho letto qua e la di problemi se si fanno alcuni wipe e cose simili, quindi una sezione o un bel link nella prima pagina di questo thread ad una mini guida concisa e precisa sarebbe molto apprezzata (per citarne una, leggo che bisogna mettere nella sdcard il file zip della ROM, poi fare un factory reset e poi installare da TPRW la ROM presente sulla sdcard: io ho il G2 italiano e non ho l'sdcard, quindi come dovrei fare)
-)Io prima di flashare questa ROM farei un backup da TPRW completo, oltre che fare un backup completo da Titanium. A ROM installata, se ripristino da Titanium TUTTE le applicazioni rischio di incorrere in problemini?
Ringrazio Raimondo in anticipo e ad ogni modo, e chiedo scusa per le domande magari già fatte e per le cose sbagliate che magari ho detto
Ciao a tutti