Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasti94
Senza perdere quelle del g2 giusto? E poi la rom si installa come la rayglobe?
Si non perdi nulla di quelle del g2 anche perché mi sembra che il flex abbia comunque tutte le cose che ha il g2, per installarla si dovrebbe installare come la rayglobe però c'è da usare un altra recovery, magari aspetta Raimondo che quando la carica dice anche come installarla
-
-
Quote:
raimondomartire
Grazie x i tuoi lavori :):thumbup:
Domanda...la grafica è stock?! O come la rayglobe ha le icone modificate?
Sorry ho visto ora gli screen shot!!!!grafica stock
Grazie cmq :D
-
Quote:
Crhis78
Grazie x i tuoi lavori :):thumbup:
Domanda...la grafica è stock?! O come la rayglobe ha le icone modificate?
Sorry ho visto ora gli screen shot!!!!grafica stock
Grazie cmq :D
Segui la procedura flash pedissequamente
-
Scusa Raimondo tu nella guida hai consigliato di usare la philz recovery d801, io che ho installato quella per il d802 funziona lo stesso con la tua rom flex?
-
Quote:
raimondomartire
Segui la procedura flash pedissequamente
Raimondo..perdonami...sono operaio in un Molino! !!! Cosa vuole dire pedissequamente? ??:what::what::what::D:D
Quote:
XxXlorenzoXxX
Scusa Raimondo tu nella guida hai consigliato di usare la philz recovery d801, io che ho installato quella per il d802 funziona lo stesso con la tua rom flex?
Mi aggiungo alla domanda! !!io ho la twrp va bene cmq?
-
Usate la modifica del messaggio per aggiungere informazioni e domande, il double posting è vietato.
Raimondo posso chiederti di creare un topic della tua rom come su XDA altrimenti qua si và OT? :)
-
Quote:
Crhis78
Mi aggiungo alla domanda! !!io ho la twrp va bene cmq?
Ragazzi purtroppo per far funzionare la baracca uso un ibrido di files e l'unica recovery che non mi dà problemi è la Philz. Qui funziona alla grande. PEdissequamente significa seguire i seguenti step senza prendere iniziative:
1) Philz recovery
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
• Copy ROM to storage
• Reboot to Recovery
• Wipe Data/factory Reset
• Clean to install a New Rom
• Flash ROM
• Reboot
Quote:
D'Amico
Usate la modifica del messaggio per aggiungere informazioni e domande, il double posting è vietato.
Raimondo posso chiederti di creare un topic della tua rom come su XDA altrimenti qua si và OT? :)
Hai ragione appena trovo 10 minuti creo il nuovo thread
-
Quote:
raimondomartire
Ragazzi purtroppo per far funzionare la baracca uso un ibrido di files e l'unica recovery che non mi dà problemi è la Philz. Qui funziona alla grande. PEdissequamente significa seguire i seguenti step senza prendere iniziative:
1) Philz recovery
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
• Copy ROM to storage
• Reboot to Recovery
• Wipe Data/factory Reset
• Clean to install a New Rom
• Flash ROM
• Reboot
Hai ragione appena trovo 10 minuti creo il nuovo thread
Beh ci mancherebbe altro! !!tu sei il cuoco noi seguiamo ciò che ci consigli tu!!!visto che magari lo scotto può esser un soft brick
-
Ragazzi mi consigliate di tenere la ray fino alla prossima uscita della flex con aroma installer oppure di mettere subito la flex cambiano recovery?