Visualizzazione stampabile
-
per chi ha il d802 come me probabilmente la recovery linkata da raimondo non si installerà, io avevo gia la philz per d802 installata ma provando ad installare quella linkata da raimondo da errore quindi l'ho installata direttametne da quella che avevo gia prima per d802, scaricatela da qui: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
nessun problema per l'installazione, velocissimi sia i wipe che il flash ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
per chi ha il d802 come me probabilmente la recovery linkata da raimondo non si installerà, io avevo gia la philz per d802 installata ma provando ad installare quella linkata da raimondo da errore quindi l'ho installata direttametne da quella che avevo gia prima per d802, scaricatela da qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
nessun problema per l'installazione, velocissimi sia i wipe che il flash ;)
Quindi la twrp non va bene giusto? A un altra cosa ma col 3g ci sono sempre problemi di connessione come nella rayglobe?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Scusa Raimondo tu nella guida hai consigliato di usare la philz recovery d801, io che ho installato quella per il d802 funziona lo stesso con la tua rom flex?
Azz avrò sbagliato il link
-
Quote:
kasti94
Quindi la twrp non va bene giusto? A un altra cosa ma col 3g ci sono sempre problemi di connessione come nella rayglobe?
Puoi provare male non fa.
-
Quote:
raimondomartire
Puoi provare male non fa.
Certo volevo solo capire se il problema del 3g era solo mio o ce l'avevano tutti... comunque ora provo, per installare la philz posso farlo con twrp? Devo fare altro prima di installare la Philz?
-
Quote:
kasti94
Certo volevo solo capire se il problema del 3g era solo mio o ce l'avevano tutti... comunque ora provo, per installare la philz posso farlo con twrp? Devo fare altro prima di installare la Philz?
La puoi installare da recovery. Sul forum chi l'ha testata dice che funziona anche il 4g ed il sycro email.
PS
Chiedo al mod un po' di pazienza stiamo OT su questo thread ed è evidente
-
Quote:
kasti94
https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html guarda qui ;)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Spero di non far danni ahaha :) ricordami solo questo, quando faccio i wipe storage non lo tocco giusto?
-
Quote:
kasti94
Spero di non far danni ahaha :) ricordami solo questo, quando faccio i wipe storage non lo tocco giusto?
no non lo tocchi. Fail il wipe che ti ho scritto su
-
Installata! Non c'é un modo per cambiare l'icona della batteria e del segnale?