Sei insaziabile. Prima dell'anno nuovo te le faccio cambiare. Per il momento troverai tanti moduli xposed per far ciò. Sono al lavoro per rifare tutte le batterie. Nella ver. 2.0 troverai questo e tanto, tanto altro
Visualizzazione stampabile
Invece a me sarebbe capace di uccidermi:) grazie rai!
Ragazzi ho installato la phillz ma quando vado ad installare la rom mi da install.. aborted, cosa puo essere secondo voi?
se mi riesci a portare la quick remote dello stock e magari lo sfondo delle cartelle del primo gflex ti faccio arrivare un regalo via donation
Ciao forse no ti è chiaro che questa è già una mod :) guarda qui gli altri dev cosa vogliono da me
[4.2.2] AEONFLEX - Page 8 - xda-developers
Per lo sfondo c'è se metti il tema Flex o mi sono perso qualcosa. Illuminami così risolvo al volo
Allegato 96187Allegato 96188
Prima -- Dopo
Te l'avevo già scritto su xda. Lo sfondo rimane uguale lo stesso. Se crei una cartella lo vedi. Il vecchio ROM aveva lo sfondo nero con il bordo colorato
Ciao Raimondo, scusami, non ho ben capito una cosa, ma oltre i 3 wipe soliti bisogna anche fare wipe system ?
io ho un g2 ita 32gb, con Twrp e la tua rayglobe 3.2, quando ho messo la rayglobe ho fatto soltanto i 3 wipe con lo swipe nella Twrp per questa Rom và messo la philz recovery e wippato anche system ?
ciao grazie e buon lavoro :cool: