Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziofrank
Ciao Raimondo, scusami, non ho ben capito una cosa, ma oltre i 3 wipe soliti bisogna anche fare wipe system ?
io ho un g2 ita 32gb, con Twrp e la tua rayglobe 3.2, quando ho messo la rayglobe ho fatto soltanto i 3 wipe con lo swipe nella Twrp per questa Rom và messo la philz recovery e wippato anche system ?
ciao grazie e buon lavoro :cool:
Allora metti la Philz recovery e fai i 2 wipe che ha scritto data/factory reset e clean to install a new rom(in questo è compreso anche il wipe system) poi flashi la rom ed il gioco è fatto, ma comunque la philz è velocissima rispetto alla twrp a fare i wipe, un altro mondo :D
Anche a voi la batteria dura molto di più? :D
Non so se è merito della rom o merito del full wipe :D
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Allora metti la Philz recovery e fai i 2 wipe che ha scritto data/factory reset e clean to install a new rom(in questo è compreso anche il wipe system) poi flashi la rom ed il gioco è fatto, ma comunque la philz è velocissima rispetto alla twrp a fare i wipe, un altro mondo :D
Sinceramente io ho staccato il telefono alle 3 del pomeriggio e l'ho usato per circa 10 ore(ora é l'una di mattina), 7 ore circa di navigazione internet messaggi e giochi(non ho giocato molto però), 3 ore solo what's app e messaggi e ho il 48%(luminositá a 60%). Si dura di più a mio avviso,anche perché questo é l'utilizzo del telefono delle mie giornate e di solito arrivavo a casa alle 2 di mattina con il 10/15%
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Perfetto allora avevo capito bene la procedura, soltanto che mi sembrava strano dover fare il wipe di system tutto qui.
Altra cosa, adesso che raymondo sta facendo uscire queste rom basate su g flex il progetto rayglobe verrà abbandonato ?
Ossia ci sarà una nuova versione dopo la 3.2 della rayglobe?
cmq appena ho modo o flasho questa basata su g flex oppure aspetto la 2.0 definitiva.
Intanto con la Rayglobe mi trovo bene, faccio 4 ore e qualcosa di schermo, ed è più che stabile.
https://www.dropbox.com/s/i7lb4zylhh...0-22-42-28.png
ps grazie per la pronta risposta :)
-
Quote:
ziofrank
Perfetto allora avevo capito bene la procedura, soltanto che mi sembrava strano dover fare il wipe di system tutto qui.
Altra cosa, adesso che raymondo sta facendo uscire queste rom basate su g flex il progetto rayglobe verrà abbandonato ?
Ossia ci sarà una nuova versione dopo la 3.2 della rayglobe?
cmq appena ho modo o flasho questa basata su g flex oppure aspetto la 2.0 definitiva.
Intanto con la Rayglobe mi trovo bene, faccio 4 ore e qualcosa di schermo, ed è più che stabile.
https://www.dropbox.com/s/i7lb4zylhh...0-22-42-28.png
ps grazie per la pronta risposta :)
Per quanto rigurda la rayglobe non saprei, raimondo ha detto di pubblicare un aggiornamento prima della befana se non sbaglio... comunque io ho usato la raimondo praticamente da quando é uscita,ottima rom ma secondo me la flex per essere alla 1.0 gira meglio... poi é passato solo un giorno quindi bisogna vedere più avanti...in qualsiasi caso ottimo lavoro in entrambi i casi per raimondo(mannaggia alla connessione 3g :( 0 b/s, unico problema rilevante nel mio caso)
-
Quote:
kasti94
Per quanto rigurda la rayglobe non saprei, raimondo ha detto di pubblicare un aggiornamento prima della befana se non sbaglio... comunque io ho usato la raimondo praticamente da quando é uscita,ottima rom ma secondo me la flex per essere alla 1.0 gira meglio... poi é passato solo un giorno quindi bisogna vedere più avanti...in qualsiasi caso ottimo lavoro in entrambi i casi per raimondo(mannaggia alla connessione 3g :( 0 b/s, unico problema rilevante nel mio caso)
In che senso mannaggia alla connessione 3g?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
In che senso mannaggia alla connessione 3g?
Finché sono in 2g,h o h+(anche se h+ non si vede c'é) connessione ottima, in 3g invece non mi carica nulla, ho messo il contatore dei mb/s quando navigo in internet sulla barra di stato e mi segna 0 B/s col 3g
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/qarerahe.jpg
In alto a sinistra il contatore
-
Quote:
kasti94
Finché sono in 2g,h o h+(anche se h+ non si vede c'é) connessione ottima, in 3g invece non mi carica nulla, ho messo il contatore dei mb/s quando navigo in internet sulla barra di stato e mi segna 0 B/s col 3g
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/qarerahe.jpg
In alto a sinistra il contatore
Ah capito, io ho Tim e dalle mie parti prendo Edge o h, non prendo mai 3g quindi non saprei... Vediamo se ti dirà qualcosa Raimondo
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Ah capito, io ho Tim e dalle mie parti prendo Edge o h, non prendo mai 3g quindi non saprei... Vediamo se ti dirà qualcosa Raimondo
Ma era un problema che avevo.anche con la rayglobe non flex... magari é un problema del mio device... si vedra:) va comunque bene così! Sono sempre in h ahaha
-
Ciao, ho flashato la rayglobe flex (bisognerebbe aprire un 3D dedicato), funziona tutto a parte gli screenshot, sia usando vol- e pwr che il tasto screenshot dal menù avanzato, si arresta la UI. capita anche ad altri?
-
Quote:
ficciomc
Ciao, ho flashato la rayglobe flex (bisognerebbe aprire un 3D dedicato), funziona tutto a parte gli screenshot, sia usando vol- e pwr che il tasto screenshot dal menù avanzato, si arresta la UI. capita anche ad altri?
Io ho postato uno screen due messaggi più in alto