Riquoto ;) si, sia kernel che batteria non lo prende...confermo :(
Visualizzazione stampabile
Salve, ho ancora la rom stock, vale la pena installare questa? posso flashare direttamente l'ultima? Funziona lo sblocco con il doppio tap? grazie
Ragazzi chi di voi ha visto se nella 3.1 e' stato risolto il problema della registrazione dei nuovi contatti in rubrica stile ray? Nella 3.0 Mentre si scrivono nome e numero di tel la srittura e'bianco su sfondo bianco e non si vede una mazza! Poi anche a me piacerebbe il menu a tendina un po' piu' scuro....non cosi trasparente!
Si risolto nella rubrica ;) e risolto anche a modo mio per la tendina ;) nella configurazione basta dare LG UI e non Rayglobe Theme e per il resto configurarlo normalmente ;) se poi vi interessa nello specifico domani ve lo dico meglio che lo riformatto ;)
Un altra domanda per chi potesse aiutarmi e'come faccio a sapere quale versione modem ho installato?
Io ho flashato tramite twrp la 10b euro,ma vedendo sulle info baseband non si riesce a capire se e'stata veramente installata perche'risulta scritto solo il numero baseband...che pero'e'lo stesso per tutte e 3 le baseband esa eur ecc...
Ho notato che come ricezione non e'il massimo lg g2,oppure....riesco a navigare in h dove con l s4 non riuscivo,ma poi nelle telefonate si sente spesso a scatti come se ci fosse zero ricezione anche se la ricezione c'e' ma non e'esagerata...vi parlo di casa mia dove con s4 su quel verso audio in telefonata sempre ottimo! Lg g2 mi da lo stesso problema che avevo col nexus 4(motivo per cui me ne sono liberato dopo 2 mesi!)
Poi ho notato che avendo l'antenna sotto,risente tantissimo se e' tenuto in mano ...soprattutto quando si vive in zone dove la rete telefonica non e'delle migliori!
Peccato perche'se non migliorano in fretta questa cosa...mi sa che lo vendero'in fretta e chiudero con lg,come ho gia'chiuso con samsung!
Basta che scarichi la softkey da updateme :) per la tendina come detto ho risolto mettendo lg ui e lasciando le configurazioni della rayglobe :) si la ricezione è la parte carente ma manco troppo... Io valide alternative non ne vedo e sto davvero bene ;) lo stesso note 3 mi ha stancato...
Domanda.... ho installato la 3.1 facendo i full wipe. .. ora xò quando vado in recovery non riesco più a installare nulla xke mi da 0 MB di spazio(cioè non.trova più i file che ho scaricato)... xò quando vado nel gestore file ho tutto a suo posto...che fare?:eek::eek::eek: