CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 309
Discussione:

[ROM D802/D800] Rayglobe| Ota| Aroma | Stabile | Mods | Performante |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Vai su Root Explorer controlla in cima che sia spuntato r/o per quello ti dice solo lettura perchè rimane r/w...poi vai in system - updateme.xml e tenendo premuto lo apri con un editor di testo e dove vedrai scritto "3.0" lo sostituisci in "3.1"
    Riquoto si, sia kernel che batteria non lo prende...confermo
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

Crhis78 (26-11-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Salve, ho ancora la rom stock, vale la pena installare questa? posso flashare direttamente l'ultima? Funziona lo sblocco con il doppio tap? grazie

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Salve, ho ancora la rom stock, vale la pena installare questa? posso flashare direttamente l'ultima? Funziona lo sblocco con il doppio tap? grazie
    Ciao si funziona bene sistema qualche piccolo bug della stock come l'audio puoi installare l'ultimo e si funziona il doppio tocco

6. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

droberto (27-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao si funziona bene sistema qualche piccolo bug della stock come l'audio puoi installare l'ultimo e si funziona il doppio tocco
    Ragazzi chi di voi ha visto se nella 3.1 e' stato risolto il problema della registrazione dei nuovi contatti in rubrica stile ray? Nella 3.0 Mentre si scrivono nome e numero di tel la srittura e'bianco su sfondo bianco e non si vede una mazza! Poi anche a me piacerebbe il menu a tendina un po' piu' scuro....non cosi trasparente!

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holler0178 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi di voi ha visto se nella 3.1 e' stato risolto il problema della registrazione dei nuovi contatti in rubrica stile ray? Nella 3.0 Mentre si scrivono nome e numero di tel la srittura e'bianco su sfondo bianco e non si vede una mazza! Poi anche a me piacerebbe il menu a tendina un po' piu' scuro....non cosi trasparente!
    Si risolto nella rubrica e risolto anche a modo mio per la tendina nella configurazione basta dare LG UI e non Rayglobe Theme e per il resto configurarlo normalmente se poi vi interessa nello specifico domani ve lo dico meglio che lo riformatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si risolto nella rubrica e risolto anche a modo mio per la tendina nella configurazione basta dare LG UI e non Rayglobe Theme e per il resto configurarlo normalmente se poi vi interessa nello specifico domani ve lo dico meglio che lo riformatto
    Ok grazie mille ! Ma se metto lg ui nella configurazione iniziale poi mi sembra che la soft key non sia ridimensionata..e a me piace un sacco il tema ray..peccato solo per la tendina che cosi mi sembra piu un bug...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un altra domanda per chi potesse aiutarmi e'come faccio a sapere quale versione modem ho installato?
    Io ho flashato tramite twrp la 10b euro,ma vedendo sulle info baseband non si riesce a capire se e'stata veramente installata perche'risulta scritto solo il numero baseband...che pero'e'lo stesso per tutte e 3 le baseband esa eur ecc...
    Ho notato che come ricezione non e'il massimo lg g2,oppure....riesco a navigare in h dove con l s4 non riuscivo,ma poi nelle telefonate si sente spesso a scatti come se ci fosse zero ricezione anche se la ricezione c'e' ma non e'esagerata...vi parlo di casa mia dove con s4 su quel verso audio in telefonata sempre ottimo! Lg g2 mi da lo stesso problema che avevo col nexus 4(motivo per cui me ne sono liberato dopo 2 mesi!)
    Poi ho notato che avendo l'antenna sotto,risente tantissimo se e' tenuto in mano ...soprattutto quando si vive in zone dove la rete telefonica non e'delle migliori!
    Peccato perche'se non migliorano in fretta questa cosa...mi sa che lo vendero'in fretta e chiudero con lg,come ho gia'chiuso con samsung!

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holler0178 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille ! Ma se metto lg ui nella configurazione iniziale poi mi sembra che la soft key non sia ridimensionata..e a me piace un sacco il tema ray..peccato solo per la tendina che cosi mi sembra piu un bug...
    Basta che scarichi la softkey da updateme per la tendina come detto ho risolto mettendo lg ui e lasciando le configurazioni della rayglobe si la ricezione è la parte carente ma manco troppo... Io valide alternative non ne vedo e sto davvero bene lo stesso note 3 mi ha stancato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Smile

Basta che scarichi la softkey da updateme per la tendina come detto ho risolto mettendo lg ui e lasciando le configurazioni della rayglobe si la ricezione è la parte carente ma manco troppo... Io valide alternative non ne vedo e sto davvero bene lo stesso note 3 mi ha stancato...
    Io spero che arrivi presto il moto x!

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Domanda.... ho installato la 3.1 facendo i full wipe. .. ora xò quando vado in recovery non riesco più a installare nulla xke mi da 0 MB di spazio(cioè non.trova più i file che ho scaricato)... xò quando vado nel gestore file ho tutto a suo posto...che fare?

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio