giggifort (01-05-14)
invece per quanto riguarda il telecomando? devo installare quei due apk e lo script?
HTC ONE M7
Maximus HD
LG G2 D802
sera a tutti, io ho installato la 4.3 beta 2, funziona tutto, ho solo un problema con il microfono, quando chiamo, quello dall'altra parte sente la sua voce in ritorno ( tipo eco) e sente dei fruscii, mentre se metto il viva voce va bene, anche se la voce la sente un po bassa-
avete qualche idea??
grazie
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
HTC ONE M7
Maximus HD
ciao jackissimo, potresti dirmi come impostare tablet ui o phablet ui, da appsetitng non riesco..
Queste versioni di paranoid sono molto scarne, dovrai attendere un po per quei settings
EDIT: sto provando la ROM da qualche giorno e va bene, per ora nessun riavvio.
Hoover molto comodo tranne che tende ad "abusare" ovvero mi segnala anche notifiche persistenti e fastidiose come quella della tastiera
Ultima modifica di mcallister; 10-05-14 alle 10:54
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
È proprio un problema di questa release, dobbiamo solo sperare che risolva con il nuovo aggiornamento, con le release precedenti l'aveva risolto.
Ancora non si sa niente, dobbiamo aspettare. Credo che passerà direttamente alla beta4 che uscirà questa notte.
Devi impostare la visualizzazione tablet per ogni app singolarmente.
Hoover è ancora in sviluppo, con la beta 3 è stata aggiunta la black list, ma ancora houstonn non l'ha rilasciata per G2
LG G2 D802
giggifort (13-05-14),mcallister (12-05-14)
Da dove posso scaricare l'ultima beta per d802?