CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 357
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4] ParanoidAndroid [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Gli OTA non funzionano con questa ROM, a maggior ragione in quanto il developer si è preso una pausa e l'ultima release risale a giugno. (:
    in realtà sono passato alla paranoid da 5 giorni... i primi 3 mi pareva che il controllo aggiornamente non desse errori (ne aggiornamenti chiaramente). però da ieri mi dice errore controlo aggiornamenti sia rom che gapps.

Ho installato le gapps nano (le piu leggere), ci sono controindicazioni? ho letto su xda che consigliano le micro, ma ci sono un sacco di cose che non mi interessano

2. Il seguente Utente ha ringraziato massimocenere per il post:

Arcatrox (10-09-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Arcatrox

Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimocenere Visualizza il messaggio
    in realtà sono passato alla paranoid da 5 giorni... i primi 3 mi pareva che il controllo aggiornamente non desse errori (ne aggiornamenti chiaramente). però da ieri mi dice errore controlo aggiornamenti sia rom che gapps.

Ho installato le gapps nano (le piu leggere), ci sono controindicazioni? ho letto su xda che consigliano le micro, ma ci sono un sacco di cose che non mi interessano
    Tranquillo è normale dia errore ad entrambe e le micro non influenzano il problema. Anche io utilizzavo quelle e non avevo problemi, a parte gli aggiornamenti OTA che appunto non funzionano.
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Arcatrox per il post:

massimocenere (10-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Tranquillo è normale dia errore ad entrambe e le micro non influenzano il problema. Anche io utilizzavo quelle e non avevo problemi, a parte gli aggiornamenti OTA che appunto non funzionano.
    grazie mille... e visto che sono abbastanza nuovo nel modding, mi potresti spiegare in soldoni che differenza c'è tra paranoid, cm11 e mahdi? mi sono innamorato delle aosp e non credo che tornerò indietro, ho provato la claudyG3 ma è troppo simile alla stock del G2. Arcatrox tu quale rom hai su ora?

Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

grazie mille... e visto che sono abbastanza nuovo nel modding, mi potresti spiegare in soldoni che differenza c'è tra paranoid, cm11 e mahdi? mi sono innamorato delle aosp e non credo che tornerò indietro, ho provato la claudyG3 ma è troppo simile alla stock del G2. Arcatrox tu quale rom hai su ora?
    I soldoni gli elementi che rendono queste tre ROM differenti sono le personalizzazioni. Cyanogen è la versione più stock in assoluto di Android, a parte qualche piccola miglioria è identica alle versioni Nexus. Paranoid inserisce delle migliorie in personalizzazione basandosi sempre su Cyanogen, ma inserendo ad esempio Hover, o il vecchio Halo. Mahdi non l'ho mai flashata ma segue molto il ragionamento in personalizzazione. Attualmente monto la versione stock con in aggiunta i permessi di root. Prima ho provato CM11, Paranoid e Cloudy, e devo dire che in stabilità nessuno ha battuto la Cloudy, mai crash ne freeze di nessun tipo. Con la PA ho avuto problemi di reboot anomali, con CM 11 M8 crash di fotocamera. Per adesso sono in stallo, vedrò come si svolge la situazione con la PA, ma non ti nascondo che nonostante reboot anomali rimane decisamente la mia ROM preferita.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Arcatrox per il post:

massimocenere (10-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

I soldoni gli elementi che rendono queste tre ROM differenti sono le personalizzazioni. Cyanogen è la versione più stock in assoluto di Android, a parte qualche piccola miglioria è identica alle versioni Nexus. Paranoid inserisce delle migliorie in personalizzazione basandosi sempre su Cyanogen, ma inserendo ad esempio Hover, o il vecchio Halo. Mahdi non l'ho mai flashata ma segue molto il ragionamento in personalizzazione. Attualmente monto la versione stock con in aggiunta i permessi di root. Prima ho provato CM11, Paranoid e Cloudy, e devo dire che in stabilità nessuno ha battuto la Cloudy, mai crash ne freeze di nessun tipo. Con la PA ho avuto problemi di reboot anomali, con CM 11 M8 crash di fotocamera. Per adesso sono in stallo, vedrò come si svolge la situazione con la PA, ma non ti nascondo che nonostante reboot anomali rimane decisamente la mia ROM preferita.
    Grazie 1000 della spiegazione... resterò ancora un po con la Paranoid, ho trovato un bel feeling e Hover mi piace molto come sistema di notifiche... hai qualche modulo xposed da consigliare per questa rom? ora monto Nexusnavbarz (per rimpicciolire la navbar), xhover (per le notifiche hover sulla lockscreen) e tintedstatusbar (il più bello di tutti!)

Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Grazie 1000 della spiegazione... resterò ancora un po con la Paranoid, ho trovato un bel feeling e Hover mi piace molto come sistema di notifiche... hai qualche modulo xposed da consigliare per questa rom? ora monto Nexusnavbarz (per rimpicciolire la navbar), xhover (per le notifiche hover sulla lockscreen) e tintedstatusbar (il più bello di tutti!)
    Si la Paranoid da veramente un tocco particolare al G2... Comunque in quanto a moduli uso solo la Tinted che trovo ottima. Se dovessi trovarne di nuove te lo farò sapere. (:

11. Il seguente Utente ha ringraziato Arcatrox per il post:

massimocenere (10-09-14)

Androidiano L'avatar di jpas

Smartphone
    nexus 6p

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho un bug fastidioso con questa Rom, in sintesi quando devo chiudere una chiamata, allontanando il telefono dall'orecchio, lo schermo resta spento e devo sbloccarlo manualmente per riagganciare o aspettare che chiudano la chiamata dall'altra parte. Capita anche ad altri?
    Nexus 5 with Paranoid Android

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jpas Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un bug fastidioso con questa Rom, in sintesi quando devo chiudere una chiamata, allontanando il telefono dall'orecchio, lo schermo resta spento e devo sbloccarlo manualmente per riagganciare o aspettare che chiudano la chiamata dall'altra parte. Capita anche ad altri?
    a me non succede...

qualcuno sa se si può rimpicciolire la navbar senza usare xposed? (e magari anche customizzare i tasti)

Androidiano L'avatar di Jackissimo

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jpas Visualizza il messaggio
    A me non succede

a me non succede...

qualcuno sa se si può rimpicciolire la navbar senza usare xposed? (e magari anche customizzare i tasti)
    Non è prevista come personalizzazione, devi usare xposed

Io uso questi:
    2014-09-12 22.54.41.jpg
    LG G2 D802

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti....qual'è l'ultima versione di questa ROM che posso flashare ?(senza considerare quelle di Houston)

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio