CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 357
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4] ParanoidAndroid [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per dualboot ? Parli della Paranoid 4.0+ per LG G2 D802 o ti riferisci ad altro ?
    Mi riferisco alla possibilità di avere la rom originale lg e la paranoid insieme, e scegliere all'avvio del terminale quale usare.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non credo sia assolutamente possibile con il G2 D802. O installi la Paranoid o installi la stock

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non credo sia assolutamente possibile con il G2 D802. O installi la Paranoid o installi la stock
    Perfetto. Ah questa rom, quanta memoria lascia libera?A me interessa la vers 32gb..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Non saprei dirti con precisione comunque su XDA trovi tutte le informazioni che ti servono: [AOSPA 4.4.2 KOT49H] PARANOIDANDROID 4.0+ G2 [beta][D800/801/802/803/LS|VS980][01/12] - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Perfetto. Ah questa rom, quanta memoria lascia libera?A me interessa la vers 32gb..
    Installando questa rom non ripartizioni la sd del tuo telefono quindi dopo il flash avrai a disposizione lo stesso spazio che hai con rom stock.

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quale kernel consigliate di abbinare?

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    Posso usare la philz recovery?

Androidiano L'avatar di Jackissimo

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..sono in procinto di passare da s3 paranoid a g2 e sono mooolto felice di vedere che è supportato!Mi devo studiare come funziona il modding sul g2 però!Domanda flash..c'è il dualboot?
    No, al momento non c'è.

@Jackissimo: la Rom di Raimondo che va per la maggiore è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...domartire.html

[Inizio OT]
    E' un port della Koreana G-Flex E' molto ben fatta però gli mancano gli aggiornamenti OTA che probabilmente per te non saranno nulla di importante come per molte altre persone ma per me sinceramente sarebbero, come pure ho scritto in un altro post nel thread dedicato alla ROM, la ciligina sulla torta. Non sopporto molto dover fare ogni volta il flash degli aggiornamenti, è molto più comodo aggiornare via OTA.
    [Fine OT]

La Paranoid io pure vorrei provarla così ma anche questa sebbene più stabile della CM11 manca delle seguenti cose..per me importanti:

- IL GPS dà ancora qualche problema
    - Il volume dell'audio deve essere migliorato
    - Aggiornamenti OTA
    - Halo

Poichè su XDA hanno scritto che gli aggiornamenti OTA non ci saranno con la beta aspetterò la versione stabile che in teoria dovrebbe uscire a breve visto l'immente lancio di Android 4.4 da parte di LG.

E aspetterò la versione stabile probabilmente anche per vedere Halo sistemato per bene.

Anche io come te vorrei fosse implementato l'hybrid engine 3.0. Spero che accada con la versione stabile ma ci credo poco.
    Proverò per curiosità la rom di raimondo.
    Io non ho nessun problema con il gps, per quanto riguarda l'audio cosa intendi per migliorato? Volume più alto?

Secondo me per avere una versione stabile dovrai aspettare un bel po dato che adesso hanno finito la base, ora dovranno rifare da capo tutte le feature (HALO, HYBRID ENGINE, PIE) e implementarle. Ancora c'è tanto lavoro.

Posso usare la philz recovery?
    Lascia il kernel della rom, ti consiglio di usare la recovery TWRP 2.6.3.4 (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2469995)

P.S. Se dovete scrivere altro editate e non fate post doppi
    Ultima modifica di Jackissimo; 13-01-14 alle 16:15
    LG G2 D802

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@Jackissimo: si il volume deve essere alzato e migliorata la qualità sopratutto durante le chiamate, come lamentato da diversi utenti è ancora lontana dall'essere buona.

E' vero sicuramente dovrà passare un pò di tempo ma non credo tantissimo. Mi spiego meglio.

Sia Paranoid che Cyano al momento hanno le loro caratteristiche principali dimezzate. Alla Cyano manca questo e quello e alla Paranoid quest'altro.

Allo stesso tempo sembra sempre più vicina la data di uscita di Android 4.4 per il D802. Sperando di vederlo per la prossima settimana o entro fine mese, gli sviluppatori poi potranno risolvere i problemi più rapidamente ed efficacemente per concentrarsi così solo sull'implementazione delle caratteristiche mancanti quali: Halo, Hybrid,Pie ecc ecc.

Sono ottimasta e penso che per la prima settimana di Febbraio potrammo già vedere grandi novità

Androidiano L'avatar di Jackissimo

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

@Jackissimo: si il volume deve essere alzato e migliorata la qualità sopratutto durante le chiamate, come lamentato da diversi utenti è ancora lontana dall'essere buona.

E' vero sicuramente dovrà passare un pò di tempo ma non credo tantissimo. Mi spiego meglio.

Sia Paranoid che Cyano al momento hanno le loro caratteristiche principali dimezzate. Alla Cyano manca questo e quello e alla Paranoid quest'altro.

Allo stesso tempo sembra sempre più vicina la data di uscita di Android 4.4 per il D802. Sperando di vederlo per la prossima settimana o entro fine mese, gli sviluppatori poi potranno risolvere i problemi più rapidamente ed efficacemente per concentrarsi così solo sull'implementazione delle caratteristiche mancanti quali: Halo, Hybrid,Pie ecc ecc.

Sono ottimasta e penso che per la prima settimana di Febbraio potrammo già vedere grandi novità
    Lo spero

Nel frattempo oggi è uscita la beta2, chargelog e download in prima prima.
    Ultima modifica di Jackissimo; 13-01-14 alle 17:55
    LG G2 D802

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio