Visualizzazione stampabile
-
Una domanda ma siamo in dittatura?Credo che si capisca che non è stato fatto per eludere le regole del forum,no?avevo il Tel bloccato cercavo aiuto. Questo forum purtroppo ultimamente è un continuo rimproveri e richiami altro,Credetemi non sono questi i problemi della vita. E cmqe chiedo scusa se ho fatto 3 post consecutivi. Buona serata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Una domanda ma siamo in dittatura?Credo che si capisca che non è stato fatto per eludere le regole del forum,no?avevo il Tel bloccato cercavo aiuto. Questo forum purtroppo ultimamente è un continuo rimproveri e richiami altro,Credetemi non sono questi i problemi della vita. E cmqe chiedo scusa se ho fatto 3 post consecutivi. Buona serata.
Ovviamente non siamo in dittatura. (e non esprimo pareri personali in merito).
Il Forum, e questo sicuramente lo sai, deriva da una istituzione Greca, un mercato, dove tutti potevano esporre la propria opinione sottostando alle regole del "padrone di casa". L'istituzione era ed è l'esempio della democrazia.
Questo presume però che chi esprime le proprie opinioni sia conscio che esistono delle regole, scritte e non scritte.
Nel tuo caso non hai subito nessun richiamo e nessun rimprovero. Io ed un altro utente, ti abbiamo "ricordato" come generalmente ci si esprime qui. Nessuno ti ha rammentato il regolamento che non ci impone di aiutarti , ma altri si sono prodigati in tuo aiuto.
Quindi non lo vedere necessariamente come un rimprovero o altro ma solo come un consiglio.
-
Si ok chiaro ma ci aveva già pensato jackissimo,quindi mi è sembrato un eccesso tutto qui. Buona serata.
-
Quote:
gigiogsr
Si ok chiaro ma ci aveva già pensato jackissimo,quindi mi è sembrato un eccesso tutto qui. Buona serata.
Si ma DreamReaper è un moderatore, è più giusto che quelle cose le dica lui e non io.
Comunque finalmente è tornato houstonn, perciò dovremmo vedere la paranoid funzionare correttamente. Ha scritto che forse vuole lavorare direttamente su android L ma ci sono problemi con il bootloader di LG, vedremo se risolverà il problema.
-
Ok discussione chiarita :-)
Cambiamo discussione e parliamo di cose serie;io avevo capito che il boot del G2 fosse libero ovvero sbloccato,ma che problemi può dare? Houstonn se farà una buona paranoid per il G2 avrà senz'altro una piccola donazione anche da parte mia .
-
Quote:
gigiogsr
Cambiamo discussione e parliamo di cose serie;io avevo capito che il boot del G2 fosse libero ovvero sbloccato,ma che problemi può dare? Houstonn se farà una buona paranoid per il G2 avrà senz'altro una piccola donazione anche da parte mia .
Quoto in pieno. Se fa un bel lavoro si becca una bella donazione. È giusto anche dargli supporto.
-
Quote:
gigiogsr
Quote:
Arcatrox
Quoto in pieno. Se fa un bel lavoro si becca una bella donazione. È giusto anche dargli supporto.
Pensate che per continuare lo sviluppo un utente gli ha spedito scheda madre, cpu e ram gratuitamente, pagando anche la spedizione.
Per quando riguardo il bootloader per quanto ho capito ci vuole un bootloader compatibile con android l, e quello lo deve fare LG.
-
Quote:
Jackissimo
Pensate che per continuare lo sviluppo un utente gli ha spedito scheda madre, cpu e ram gratuitamente, pagando anche la spedizione.
Per quando riguardo il bootloader per quanto ho capito ci vuole un bootloader compatibile con android l, e quello lo deve fare LG.
Addirittura... Allora credo che per il bootloader dovremo aspettare il 2015, terrò d'occhio i comunicati di houstonn (:
-
Quote:
Jackissimo
La politica di "non fasciarsi la testa prima di romperla" è la più indicata. Quando Android Lollipop verrà rilasciato vedremo che succede e che fare. Prima sono solo speculazioni o fantasie.
Quoto che il BootLoader del G2 con Lollipop lo farà Lg (ovviamente) starà poi ai moddere trovare l'ennesimo modo di sbloccarlo.
-
Allora ci vorrà molto tempo .... Se aspettiamo LG...
-
Houstonn sta rilasciando le prime rom: http://houston.hostingsharedbox.com/ROMS/G2/test/
a me parte solo al primo avvio, dopo mi da problemi allo schermo. A voi?
-
Una nuova versione della PA è spuntata su xda in versione 4.6 Beta 6 di un certo "tsunamical", sembra in sè stabile, anche se non sono riuscito a trovare esperienze d'uso, la terrò d'occhio e vi aggiornerò su possibili sviluppi.
-
Quote:
Arcatrox
Una nuova versione della PA è spuntata su xda in versione 4.6 Beta 6 di un certo "tsunamical", sembra in sè stabile, anche se non sono riuscito a trovare esperienze d'uso, la terrò d'occhio e vi aggiornerò su possibili sviluppi.
Sul sito aospa non ho capito se comprende le gapps se non ci sono dov'è le posso prendere per renderle compatibili con la beta 6?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma i link non vanno....
E dell'ultimo che ha postato Jackissimo quale devo scaricare ed è stabile per l'uso quotidiano?
-
Qualcuno ha la 4.6 beta del 23 ottobre (l'ho trovata sul sito Paranoid)? Le gapps da dove le posso prendere? C'è una pagina apposita su xda con tutt i tipi di gapps 4.4.X... Va bene? O c'e bisogno di qualcosa di più specifico, non sono esperto
-
Quote:
nicholasss
Qualcuno ha la 4.6 beta del 25 ottobre? Le gapps da dove le posso prendere? C'è una pagina apposita su xda con tutt i tipi di gapps 4.4.X... Va bene? O c'e bisogno di qualcosa di più specifico, non sono esperto
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Vanno benissimo quelle sono fatte apposta ma non prendere quelle normali prendi le mini insomma quelle base
-
Quote:
nicholasss
Qualcuno ha la 4.6 beta del 25 ottobre? Le gapps da dove le posso prendere? C'è una pagina apposita su xda con tutt i tipi di gapps 4.4.X... Va bene? O c'e bisogno di qualcosa di più specifico, non sono esperto
Androidiani App
Io volevo montarla sul mio G2 ma non mi entrava in recovery il telefono e non ho potuto fleshare tutto
-
Quote:
androidmen
[quote name="nicholasss" post=6339477]Qualcuno ha la 4.6 beta del 25 ottobre? Le gapps da dove le posso prendere? C'è una pagina apposita su xda con tutt i tipi di gapps 4.4.X... Va bene? O c'e bisogno di qualcosa di più specifico, non sono esperto
Androidiani App
Vanno benissimo quelle sono fatte apposta ma non prendere quelle normali prendi le mini insomma quelle base[/QUOTE]
Grazie mille, si ci avevo già pensato ad usare quelle mini :) tu sai se gira bene come rom? E se funziona il knock off?
E ultima cosa, se c'è qualche fix da flashare... Perché non trovo discussioni specifiche sulla 4.6 né qui e né su xda
-
Quote:
nicholasss
Vanno benissimo quelle sono fatte apposta ma non prendere quelle normali prendi le mini insomma quelle base
Grazie mille, si ci avevo già pensato ad usare quelle mini :) tu sai se gira bene come rom? E se funziona il knock off?
E ultima cosa, se c'è qualche fix da flashare... Perché non trovo discussioni specifiche sulla 4.6 né qui e né su xda
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda avevo visto qualcosa su Internet e sembrava buona, esteticamente io la trovo bellissima con un sacco di cose carine sul knock off non te lo so dire ma credo che ci avranno pensato per forza essendo una caratteristica del G2 in caso c'è una sequenza da usare sul tastierino numerico che adesso non ricordo ma se mi riscrivi in questo thread per dire che non funziona te lo dico tu prova :)
Qualsiasi dubbio basta che scrivi io ci sono sempre tanto
-
Quote:
androidmen
Androidiani App
Guarda avevo visto qualcosa su Internet e sembrava buona, esteticamente io la trovo bellissima con un sacco di cose carine sul knock off non te lo so dire ma credo che ci avranno pensato per forza essendo una caratteristica del G2 in caso c'è una sequenza da usare sul tastierino numerico che adesso non ricordo ma se mi riscrivi in questo thread per dire che non funziona te lo dico tu prova :)
Qualsiasi dubbio basta che scrivi io ci sono sempre tanto[/QUOTE]
Grazie mille davvero! Sei un grande
-
Quote:
nicholasss
Qualsiasi dubbio basta che scrivi io ci sono sempre tanto
Grazie mille davvero! Sei un grande[/QUOTE]
È sempre un piacere aiutare persone come te :)
Almeno faccio qualche cosa di utile ;)
-
[quote name="androidmen" post=6339537]
Almeno faccio qualche cosa di utile ;)[/QUOTE]
Ho un'ultima domanda: c'è un modo per integrare lo slow motion? :)
-
Quote:
nicholasss
Almeno faccio qualche cosa di utile ;)
Ho un'ultima domanda: c'è un modo per integrare lo slow motion? :)[/QUOTE]
Mmm non credo no: (
-
Ho flahsato la 4.6 MA non vedo più supersu! Come faccio ora? Basta flasharlo?
-
Quote:
nicholasss
Ho flahsato la 4.6 MA non vedo più supersu! Come faccio ora? Basta flasharlo?
Si lo devi fleshare in recovery: )
-
Quote:
androidmen
[quote name="nicholasss" post=6342132]Ho flahsato la 4.6 MA non vedo più supersu! Come faccio ora? Basta flasharlo?
Si lo devi fleshare in recovery: )[/QUOTE]
Ho dovuto rimettere la cloudy perché non mi prendeva la rete! Sempre a 0 tacche, sia in 3G che non
-
Quote:
nicholasss
Si lo devi fleshare in recovery: )
Ho dovuto rimettere la cloudy perché non mi prendeva la rete! Sempre a 0 tacche, sia in 3G che non
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
È successo anche a me poi ho riscaricato il tutto e rifleshato e poi ha funzionato ma questo Punto non ti conviene.. comunque esteticamente come era?
-
Quote:
androidmen
È successo anche a me poi ho riscaricato il tutto e rifleshato e poi ha funzionato ma questo Punto non ti conviene.. comunque esteticamente come era?
Esteticamente è veramente bella, forse la migliore che ho provato
Ma non mi va di riflesharla, in sti giorni sto stressando troppo il mio g2, ho cambiato tantissime rom ahahahah
-
Quote:
nicholasss
Esteticamente è veramente bella, forse la migliore che ho provato
Ma non mi va di riflesharla, in sti giorni sto stressando troppo il mio g2, ho cambiato tantissime rom ahahahah
Scusa se chiedo ma alla fine il knock off funzionava?
-
Quote:
androidmen
Scusa se chiedo ma alla fine il knock off funzionava?
Mi dispiace ma non posso aiutarti :( non l'ho provato il knock off perché l'ho tenuta pochissimo visto che mi serviva la rete per chiamare
-
Quote:
nicholasss
Mi dispiace ma non posso aiutarti :( non l'ho provato il knock off perché l'ho tenuta pochissimo visto che mi serviva la rete per chiamare
Quindi neanche il tock tock sullo schermo?
-
Quote:
androidmen
Quindi neanche il tock tock sullo schermo?
Quello funziona
-
Succede anche a voi che nella beta 5 non vada ka sim?
-
Quote:
albi97z
Succede anche a voi che nella beta 5 non vada ka sim?
Androidiani App
Quando la installai io mi dava sempre 0 tacche, perciò ho subito cambiato rom
-
Buongiorno, vorrei sapere se è abbastanza stabile questa rom, o se ci sono dei problemi. Grazie!
-
Quote:
GeNiO790
Buongiorno, vorrei sapere se è abbastanza stabile questa rom, o se ci sono dei problemi. Grazie!
La rom non è molto seguita e ha qualche piccolo problema.
-
ho la release di giugno, la uso giornalmente da 6 mesi come telefono business (3 caselle mail in push, sms, telefonate, whatsapp, e vaccate).. mai un problema, qualche sporadico riavvio ogni 3/4 giorni ma nulla di preoccupante (il telefono è acceso 24/7)... a sera arrivo con una buona scorta di batteria senza alcun problema..
passerò a lollipop più per curiosità che per realtà necessità/insoddisfazione..