Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
Si!!! Certo, mi da un solo errore adesso processo com.android.phone e non vorrei reinstallare per il resto ok!!!
Doppio tocco risolto dovevo solo attivarlo.
Hai installato con un full wipe?
-
Quote:
Jackissimo
Hai installato con un full wipe?
Si, certo....ho solo l'errore del reparto telefono che non riesco a risolvere. Ho eseguito un wipe e l'installazione delle gapps 4.4 e 4.3 stesso problema...
-
Reinstallato tutto, adesso va tutto bene, solo la batteria la succhia!!!
-
-
Tra l'altro è Beta 6, non è l'ultima versione rilasciata?
-
Quote:
Arcatrox
Tra l'altro è Beta 6, non è l'ultima versione rilasciata?
Beta 6 non la tro, io ho la beta 4 e voglio provare ad aggiornare anche le gapps.
-
Quote:
Galaxyesse
Beta 6 non la tro, io ho la beta 4 e voglio provare ad aggiornare anche le gapps.
Chiedo scusa intendevo BETA 5! (:
Tra l'altro aggiungo che la BETA 5 è la Playful Pitaya, l'ultima release di PA, quindi siamo ripartiti davvero alla grande!
-
Quote:
Arcatrox
Chiedo scusa intendevo BETA 5! (:
Tra l'altro aggiungo che la BETA 5 è la Playful Pitaya, l'ultima release di PA, quindi siamo ripartiti davvero alla grande!
Con questa no riesco a far partire la camera....per il resto va bene...
N.B. flasciata di nuovo ma ho perso l'imei!!!! COME RIPRISTINO??
-
Credetemi non ci sto capendo un acca...camera non parte, imei persa ... Addirittura. Scusa ma come hai flashato? Sei partito da zero?o hai semplicemente aggiornato? Wipe data wipe cache wipe dalvik e format system?
-
Quote:
gigiogsr
Credetemi non ci sto capendo un acca...camera non parte, imei persa ... Addirittura. Scusa ma come hai flashato? Sei partito da zero?o hai semplicemente aggiornato? Wipe data wipe cache wipe dalvik e format system?
Certo full wipe e ho installato...sembra strano vero....?
-
Ma....solo tu hai provato ad installarla?certo non penso che se questa rom dia questi gravi problemi,l'avessero messa in download...
-
Quote:
gigiogsr
Ma....solo tu hai provato ad installarla?certo non penso che se questa rom dia questi gravi problemi,l'avessero messa in download...
Hai fatto la domanda e ti sei dato la risposta!! Comunque ho installato la cyano e l'IMEI è ritornato.
-
Non mi sono spiegato scusami dico ma per metterla in download Mi pare strano...
-
Ragazzi io ho provato a installarla oggi ma non mi legge la sim... Ovviamente installata dopo aver fatto tutti i wipe
-
Ribadisco ma chi mette ste rom in download non le prova prima di farci rompere i telefoni a noi???
-
Confermo, con l'ultimo aggiornamento ci sono problemi con l'imei. Consiglio di fare un backup prima di installare qualsiasi aggiornamento.
-
Io credo che sia meglio non installarla e attendere tempi migliori
-
Quote:
gigiogsr
Io credo che sia meglio non installarla e attendere tempi migliori
Da quando non ci lavora più houstonn è peggiorata di molto e sicuramente ci sono rom migliori ma io non voglio rinunciare alle funzioni della paranoid.
-
Ah capisco...ma si sa il perché Houston non lavora più su questa rom? Mi sa che allora non la metterò più...piuttosto cambio smartphone per utilizzare la pa.
-
non sarebbe il caso di aggiornare il link nel primo post per il download ? l'ultima disponibile è la pa_d802-4.4-BETA1-20140604.zip di giugno...
-
Quote:
eskimo
non sarebbe il caso di aggiornare il link nel primo post per il download ? l'ultima disponibile è la pa_d802-4.4-BETA1-20140604.zip di giugno...
Lascia quella perché è l'ultima rom stabile, quando verrò rilasciata un'altra rom decente aggiornerò il link.
-
Quindi sconsigliate di installare la rom?
Quote:
Jackissimo
Lascia quella perché è l'ultima rom stabile, quando verrò rilasciata un'altra rom decente aggiornerò il link.
-
Io paranoid rom che non sono di houstonn non ne metto più.
-
Ragazzi ma houstonn continuerà lo sviluppo? Come durata batteria rispetto a una stock com'è? Grazie
-
Quote:
Al3eRtO
Ragazzi ma houstonn continuerà lo sviluppo? Come durata batteria rispetto a una stock com'è? Grazie
Non si sa se continuerà a sviluppare una nuova ROM. Circa la PA posso dirti che per durata almeno personalmente sta sotto circa 2 ore alla stock, utilizzandola in modo frequente, display spesso acceso, e connessione WiFi/3G sempre attiva.
-
Quote:
Jackissimo
forse l'unico motivo per cui sto rimpiangendo di non aver preso il nexus5...
-
Quote:
eskimo
forse l'unico motivo per cui sto rimpiangendo di non aver preso il nexus5...
anche io, io per il momento sono passato alla mahdi rom con renderkernel. La consiglio, ha alcune funzioni della paranoid e molte funzioni in più.
-
Quote:
Jackissimo
anche io, io per il momento sono passato alla mahdi rom con renderkernel. La consiglio, ha alcune funzioni della paranoid e molte funzioni in più.
ormai mi sono affezionato allo sblocco con doppio tap, al quick circle e alla tastiera con la riga superiore con i numeri..il doppio tap ho visto che c'è sulla mahdi ma non credo che funzioni con la smart cover
-
Quote:
eskimo
ormai mi sono affezionato allo sblocco con doppio tap, al quick circle e alla tastiera con la riga superiore con i numeri..il doppio tap ho visto che c'è sulla mahdi ma non credo che funzioni con la smart cover
la smartcover dovrebbe funzionare dato che nelle impostazioni c'è la possibilità di abilitarla, per quanto riguarda la tastiera puoi scaricarne una dal playstore
-
Scusate L'OT ormai sono curioso e la sto scaricando pure io sta mahdi. Ma prima che la metto su una cosa,quante ore di schermo attivo mediamente si fanno?si installa la rom la patch e dopo le gapps?perché dice di non Ripristinare app tramite titanium?
-
Lo sapevo che non dovevo farlo :( . Ragazzi ho installato questa mahdi ROM e ho notato un bug non indifferente; a telefono spento con il caricabatterie inserito,non si capisce cosa stia facendo il telefono,in quanto ne si accende il led che indica che il telefono sia in carica, e ne si accende il display mostrando appunto che stia caricando la batteria appunto. Niente schermata nera spenta e nient'altro. Anche voi avete lo stesso problema?
-
Quote:
gigiogsr
Scusate L'OT ormai sono curioso e la sto scaricando pure io sta mahdi. Ma prima che la metto su una cosa,quante ore di schermo attivo mediamente si fanno?si installa la rom la patch e dopo le gapps?perché dice di non Ripristinare app tramite titanium?
Quote:
gigiogsr
Lo sapevo che non dovevo farlo :( . Ragazzi ho installato questa mahdi ROM e ho notato un bug non indifferente; a telefono spento con il caricabatterie inserito,non si capisce cosa stia facendo il telefono,in quanto ne si accende il led che indica che il telefono sia in carica, e ne si accende il display mostrando appunto che stia caricando la batteria appunto. Niente schermata nera spenta e nient'altro. Anche voi avete lo stesso problema?
installa la rom
installa la patch per d802
installa il kernel renderkernel
installa le gapps
link:
[ROM] [4.4.4] [D800/801/802/803/LSVS980/F320… | LG G2 | XDA Forums
[Kernel] Render Kernel for AOSP ROMs [D80x/L… - Pg. 271 | LG G2 | XDA Forums
-
Jackissimo ciao e grazie per la risposta,ma ho usato la guida da te menzionata e a parte il kernel ho installato tutto ciò che mi stai suggerendo. Puoi darmi altri consigli?
-
Quote:
gigiogsr
Jackissimo ciao e grazie per la risposta,ma ho usato la guida da te menzionata e a parte il kernel ho installato tutto ciò che mi stai suggerendo. Puoi darmi altri consigli?
Riscontri ancora quel problema? Ma il telefono comunque carica o no?
-
Quote:
Jackissimo
Riscontri ancora quel problema? Ma il telefono comunque carica o no?
sono col telefono bloccato da 3 ore circa se gentilmente mi indichi quale kernel devo mettee,ce ne sono un infinita' e non capisco quale mettere,saresti cosi gentile da linkarmelo. ma col kernel tu dici che si risolve questo problema?
-
Quote:
gigiogsr
sono col telefono bloccato da 3 ore circa se gentilmente mi indichi quale kernel devo mettee,ce ne sono un infinita' e non capisco quale mettere,saresti cosi gentile da linkarmelo. ma col kernel tu dici che si risolve questo problema?
http://www.mediafire.com/download/rl...-10-23-R23.zip
Non lo so, prova. Ma il telefono carica o no?
-
Si carica ma non me ne accorgo da spento poiché come ti dicevo prima la schermata è nera senza nessun animazione e senza led acceso. P.s scusa ma allora se non sai ,perché un paio di post indietro mi dici di mettere il kernel?perché è migliore ?
Kernel render installato , non cambia nulla. Grave bug per me. Non si capisce se da spento carichi o non carichi schermo nero e led spento. La togliero’ presto ,peccato perché è bella e completa sta ROM..
Mi sa che io mi faccio le domande e io stesso mi rispondo :)
Cmqe ho installato questo render kernel,il problema è rimasto ed in più la batteria cala molto più velocemente che col kernel standard. Sarà che io l'ho solamente installato senza settarlo poiché non ne sono capace. Boh cmqe boccio la rom per il bug riscontrato e il kernel render per il consumo.
-
Cambia la sensibilità dello schermo con questa rom? (grazie, perché con vetro temperato sembra schermo resistivo... :( )
-
Quote:
gigiogsr
Si carica ma non me ne accorgo da spento poiché come ti dicevo prima la schermata è nera senza nessun animazione e senza led acceso. P.s scusa ma allora se non sai ,perché un paio di post indietro mi dici di mettere il kernel?perché è migliore ?
Quote:
gigiogsr
Kernel render installato , non cambia nulla. Grave bug per me. Non si capisce se da spento carichi o non carichi schermo nero e led spento. La togliero’ presto ,peccato perché è bella e completa sta ROM..
Quote:
gigiogsr
Cmqe ho installato questo render kernel,il problema è rimasto ed in più la batteria cala molto più velocemente che col kernel standard. Sarà che io l'ho solamente installato senza settarlo poiché non ne sono capace. Boh cmqe boccio la rom per il bug riscontrato e il kernel render per il consumo.
Evita i doppi e tripli post consecutivi, se devi scrivere altro edita il messaggio.
Hai controllato le impostazioni nella sezione display? magari dipende da qualche impostazione
Consigliavo di installare il renderkernel perché a me a anche ad altri su xda la rom va in bootloop con il kernel stock.
Quote:
valentinrascu
Cambia la sensibilità dello schermo con questa rom? (grazie, perché con vetro temperato sembra schermo resistivo... :( )
in che senso con vetro temperato sembra resistivo?
-
Quote:
gigiogsr
@gigiogsr..... non è un buon sintomo parlare da soli. Come non è un buon sintomo fare tre post consecutivi. Dopo 462 messaggi credo avrai compreso le regole ed il regolamento del forum. Grazie.