Ottimo sono contento che hai risolto.
Ora voglio il commento di dream
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bene.... da #3035 a #3088... per risolvere il problema. Sperando che sia risolto....
Tutto e bene quel che finisce bene, l'unica domanda che mi pongo....
e se era così?![]()
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
buongiorno ragazzi stesso problema mi rimane fisso acceso sul logo lg...e dopo aver flashato la 20h sono ancora piu incasinato... non ho piu la recovery con lo stesso problema del blocco sul logo
Ultima modifica di cyanoge; 19-11-14 alle 07:35
Ciao a tutti un mio amico ha aggiornato il suo g2 no-brand all'ultima versione solo che non sapeva si dover togliere la recovery twrp é ora il telefono si é bloccato come posso fare per aiutarlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Fagli seguire la guida per l'unbrick[/QUOTE]
Intendi questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363814 ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App