Sera a tutti.. Ho la cm12.. Come mai non ho la barra colorata sopra in molte applicazioni?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sera a tutti.. Ho la cm12.. Come mai non ho la barra colorata sopra in molte applicazioni?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Volevo dire che ho sbloccato il telefono. Flashando con il tool lg il file D80210E_00.kdz
Non pago sono ripartito da capo mettendo però la recovery 2.8
ho fatto root, poi l'autorec e poi ho flashato la cyano official.
Ma è sull'omino blu da più di 15 minuti.
Che cavolo ho sbagliato stavolta?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si la ho falsata. purtroppo la discussione li è ferma e il primo post non il massimo.
io ho falsato un pacchetto alla volta prima la rom poi le gapp senza wipe tra i due flash.
non ho usato le gaaps paranoie quanto le ultime 5.0 disponibili su xda.
ora son piantato li.
tra l'altro non ho capito perché cè scritto che prima del flash rom c'è da fare il factory rese.
siamo sicuri?
Ultima modifica di bonjovitalia; 07-02-15 alle 13:56
ciao a tutti purtroppo sono stato assente un paio di giorni causa lavoro e piccolo incidente in macchina (la fortuna mi bacia spesso ultimamente..) per chi se lo fosse dimenticato avevo un cellulare (lg g2 stock brand tim) che non andava in download mode, googlelando un po' ho trovato la soluzione, che era se a qualcuno può interessare, di collegare il cellulare al pc e con il software lg pc suite fare un "rilevamento errori aggiornamento" e facendo così credo mi abbia reinstallato l'ultimo aggiornamento che avevo 4.4.2 20b brand tim.
Fatto ciò il cellulare andava in download mode e quindi decido di sbrandizzarlo con flashtool 2014 seguendo la vostra guida e ore sorge un altro problema: brand tolto, aggiornato a 4.4.2 20h però noto alcuni bug (in batteria mi dice che ho lo schermo acceso da 4 minuti e lo uso da ore, a volte il gps non si accende, maps consuma il 50% della batteria senza però mai averlo usato..) sapete una soluzione?